• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Deep web come proteggersi quando si naviga

paolo1962

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2015
62
12
Miglior risposta
0
[SIZE=4] Ciao ragazzi stasera vi volevo spiegare come essere protetti quando navigate, nel deep web.
mai cliccare sui link che vi postano su reddit o nel deep web, sennò virus assicurati
non aprite qualsiasi estensione file mp4, avi, jpg, png ecc. perche la maggior parte mettono virus fuddati, l' antivirus nn li rileva.
se vi trovate in qualche sito di image sharing gore,cp o siti satanici ,forum **** non chattate mai con nessuno "perche inviate i pacchetti del ip e c'è la probabilita di essere rintracciato: "E chiudete subito il sito e fate una scansione al pc con antivirus,ci sono gli hacker che cercano di buttare giu quei siti per l'orrore che c'è dietro. loro mettono virus ecc li dossano e chiunque ci accede la prob di beccare virus c'è
se percaso avete aperto un file virus o infettati tramite javascript flash players ecc, anzichè cancellare il virus x sicurezza formattate il tutto xchè non è uno scherzo se vi rubano password o email es facebook ed incominciano a fare casini e un guaio vi possono rovinare identità persino la vita es. nella vostra homepage di fb mettono roba cp, possono sapere tramite il vostro ip di dove siete, controllare il pc con un rat distuggere il pc, oppure a il malcapitato potrebbe accadere che l'attaccante lamer potesse incominciare a fargli aprire qualsiasi pagina di internet es, siti satanici, siti di canibali e via dicendo i lamer del deep web sono cosi diabolici il mio amico gli è successo questo ha risolto formattatosi pc per risolvere.
PER PROTEGGERSI COMPLETAMENTE utilizzate una virtual machine con sistema operativo linux o ubunto questi 2 vanno bene perche siccome di virus per questi due sistemi si possono beccare raramente :emoji_relieved: non appena avete scaricato thor andate nei componenti aggiuntivi ed scaricatevi noscript abilitatatelo almeno vi protegge contro i worm xss degli script quando volete visualizzare un video disabilitatelo ma solo se è necessario
scaricatevi un antivirus anche per linux anche se serve a poco ma solo per sicurezza, e nel linux virualizzato che avete creato non mettete mai file personali foto ecc. perche basta che vi entrano nel pc e vi scaricano le vostre foto e le vendono nel deep a maniaci e solo da li sapete gia a cosa gli servono... cmq usate ccleaner per fare la pulizia dei file che restano nel pc almeno vi elimina i file che potrebbero restare permanenti utilizzate una wifi meglio se nn vostra e su tor ogni 10min fate cambia identità
ricordate di non chattare mai con nessuno non fare mai il nome di nessuno quando vi registrate sempre dati falsi, non scaricate mai niente li c'è gente putroppo che non ha niente da perdere per fare business o per interesse io vi ho detto cose a parere mio se c'è qualcuno che ne sa piu di me scriva please :emoji_smiley: piu informazioni ci sono meglio è per i newbie di oggi nuovi esploratori di oggi del deep gli servono queste info, ma anche per chi ne vuole sapere di piu :soso: grazie a tutti ciao:soso2: Fonte mia Paolo
[/SIZE]
 
Ultima modifica:
AlexGamerOff. sai percsaso se quando uno modifica un'immagine e la mette in rete, dal file immagine si puo risalire al ip della persona??
 
La release che hai fatto è a dir poco scandalosa, con questo non voglio offenderti. Ti critico costruttivamente, usi linguaggio sms privo di un utilizzo quantomeno accettabile della punteggiatura, errori grammaticali e noto un'ingente presenza di disinformazione; dopo i molti episodi, che chi segue l'argomento conoscerà, la rete tor è stata bucata; quello che dici per proteggersi/diventare anonimi, è superfluo, sterile, vano.