• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Defected-Deep House Set #2 - CARLOCO

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti.
Buona sera a tutti, è con piacere che condivido con voi la mia seconda sessione del genere Defected/Deep House.
Intanto vi presento anche coloro che mi hanno aiutato creando spettri e filtri audio per il miglioramento generale del Dj Set;​
kdptzr.jpg
E successivamente vi presento la grafica che ho richiesto, a cura della MagPro.
33jtogl.png

Per finire, finalmente, qui il collegamento alla sessione. Spero sia di vostro gradimento e spero di ricevere voti positivi.

[video=youtube;kgjkHjnHN8Q]https://www.youtube.com/watch?v=kgjkHjnHN8Q[/video]

Qui vi lascio eventualmente anche il collegamento al mio canale, sempre curato dalla MagPro, in cui verranno spesso caricate sessioni che possono essere registrazioni casalinghe o in locali della zona emiliana.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il tutto è stato svolto con la seguente attrezzatura:
Lettore: NDX 400 Numark X2
Mixer: DJM 400 Pioneer
Cuffia: Pioneer HDJ-1000
Diffusore attivo LIFE, 450Watt-220WattRMS
Registratore JamminPro XM-5


NB: Ogni traccia utilizzata per questo DJ set è stata correttamente acquistata su store digitali.
NB2: Purtroppo, a mia insaputa, a causa di una canzone con diritti estesi, dal minuto ~45 al minuto ~49 si sentirà una canzone leggermente oscurata disturbando per i pochi minuti la qualità. Per così poco non ne valeva la pena gettare un'ora e venti minuti di DJ set perciò ho reputato comunque giusto il caricamento. Buon ascolto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non è propriamente deep house, è House mischiato a Electro House, con ogni tanto qualche "spruzzo" di deep. Non è che mi faccia impazzire il MIX però la sufficienza è quasi meritata :emoji_slight_smile:.
 
Ti ringrazio per l'ascolto prima di tutto, non come tanti altri che magari aprono per ascoltare a pezzettoni.
Comunque, non è propriamente Deep House infatti nel nome ho messo 'Defected' che sta a significare proprio "Difettata" e non completamente sola Deep house.

Saluti!