[DeFi] Guadagnare uno stipedio fisso in modo passivo

Maximus93

Nuovo utente
Autore del topic
13 Febbraio 2020
13
13
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, quello che voglio presentarvi è ciò che a mio avviso rappresenta in questo momento la miglior occasione di guadagno passivo online disponibile.

htgroup.jpg

Hyper Tech Group è un ecosistema DeFi che fornisce un’infrastruttura completa e decentralizzata per tutti gli utenti di criptovalute. HyperFund, che fa parte dell’ecosistema HyperTech, si dedica allo sviluppo e diffusione di progetti di qualità per dare maggiori contributi all’industria blockchain.

HyperTech Group nel 2019 ha lanciato il progetto HyperFund per costruire una community a livello mondiale, con lo scopo di un utilizzo massivo di sistemi DeFi (Finanza decentralizzata). La DeFi è una tecnologia che permette di accedere a servizi finanziari senza intermediari, in condizioni favorevoli per tutte le parti.

I creatori del gruppo sono personalità molto note nel settore:
  • Ryan Xu, fondatore di Hyper Tech Group
  • uno dei più grandi investitori al mondo nel settore blockchain, definito “uno dei 4 Re Bitcoin della Cina”,
  • fondatore di CollinStar, quotata in borsa dal 2014, azienda leader fintech nell’area Australia e Asia
  • fondatore di HCash
  • Angel investor
  • principale azionista di 5 Società quotate
  • il gruppo HyperTech possiede attualmente 4 exchange di criptovalute e partecipazioni in altri 40 exchange (tra i quali Binance).

  • Sam Lee, presidente di Hyper Tech Group
  • ha portato al successo l’incubazione di 80 startup nella blochchain per un investimento totale di 300.000.000$
  • fondatore nel 2014 del BlockChain Center, primo gruppo blockchain senza scopo di lucro, dedicato a promuovere l’istruzione e la conoscenza della BC a livello globale.
  • cooperazioni attive con governi di 16 Paesi e con giganti della tecnologia come AWS, Microsoft e IBM
Il gruppo Hypertech, con partecipazioni in alcuni tra i più grandi exchange, ha già dato vita a decine di progetti blockchain di successo. Le monete, listate sull’indice Coinmarketcap, sono scambiabili su vari exchange crypto (Binance, Okex, Hoo, Huobi, Bittrex ecc). Fanno parte del gruppo anche alcune delle più grandi mining farm di Bitcoin a livello mondiale.


L'Opportunità:

L’obiettivo dell’azienda è quello di promuovere l’adozione di massa dei sistemi blockchain, al momento la soglia fissata è di 30 milioni di adesioni nel mondo. Per incentivare l'adesione, HyperFund ha messo ha disposizione un prodotto di sicuro interesse: Le membership. Ogni membership acquistata viene espressa in token HU con valore 1:1 sul dollaro USD. Esistono 3 tipologie di abbonamento: 300HU, 500HU e 1000HU. Possono essere acquistate anche multipli di esse, il limite minimo di ingresso è quindi 300HU, ma non c’è alcun limite massimo acquistabile.
Con l’acquisto della membership, verrà caricato un corrispettivo X3 del tuo acquisto (Esempio, con una membership da 1000HU, vengono caricati 3000HU). Il totale del credito caricato nell’account viene rilasciato in forma di ricompensa giornaliera dello 0,5%. La mia membership totale sarà ricompensata giornalmente in HU in proporzione al suo valore totale. Ad esempio con una membership da 1000HU (=1000$), ogni giorno ricevo una ricompensa di 5HU (0.5% di 1000). Dunque ci viene garantito un ritorno del 300% prelevabile interamente in un arco di tempo totale di 600 giorni. Ma questo arco di tempo può essere ridotto drasticamente, e il guadagno non si limita solo a questo!
Infatti ogni volta che viene raggiunto un ritorno di 50HU (che nel caso di una membership da 1000, avviene ogni 10 giorni) abbiamo 3 opzioni:
  • Prelevarli in dollari attraverso l'exchange (è possibile anche lasciarli in un deposito dove accumulare e poi prelevare in un secondo momento)
  • Utilizzarli su un e-commerce interno del gruppo (una sorta di Amazon ma con valute HU)
- Effettuare un Rebuy

Se si sceglie di fare il Rebuy, si potrà acquistare una membership da 50HU che verrà aggiunta al nostro saldo sempre con il moltiplicatore X3. Quindi verranno aggiunti 150HU anzichè 50. Di conseguenza aumenterà la percentuale di ritorno giornaliero e quindi diminuirà il tempo necessario per prelevare una quantità sempre maggiore di fondi.

Inoltre un altro strumento che viene messo a disposizione è HyperDrive, che prevede l'invito di nuovi utenti. L'utilizzo di HyperDrive non è rilevante ai fini del guadagno, ma se lo si utilizza si ottiene un ulteriore aumento della percentuale di ritorno giornaliera, e quindi un accelerazione del tempo. Tramite i Rebuy e Hyperdrive, il tempo iniziale di 600 giorni può diminuire fino ad arrivare anche solo a 1 settimana o meno. Questa è la ricompensa che ci viene riconosciuta contribuendo allo sviluppo della community.
Potenzialmente nel giro di pochi mesi è possibile arrivare a guadagnare un vero e proprio stipendio mensile fisso, avendo comunque la possibilità di incrementare ulteriormente l'entrate.

Come fa HyperTech a garantirci un X3 sulla membership che viene acquistata?
Il X3 ci viene dato sotto forma di token HU, che per l'azienda ha costo zero. Gli HU possono essere convertiti nella criptovaluta MOF (Molecolar Future) che è sempre di proprietà di HyperTech. Con l'espansione della community avviene un maggior scambio di MOF che, tra le altre, contribuisce ad aumentarne il valore e quindi i profitti dell'azienda e della sua community. Da quando il progetto ha iniziato ad espandersi il valore del MOF è passato da circa 0,38$ di questo Maggio agli attuali 1.82$. A pagarci non è HyperTech, ma il mercato.
Ed essendo la MOF di proprietà del gruppo, l'azienda può garantirci sempre un ricambio 1:1 dollari con gli HU, a prescindere dalle varizioni di valore del MOF.


il progetto ha iniziato ad espandersi fortemente negli ultimi mesi, con l'avvicinarsi dell'obbiettivo delle 30 milioni di adesioni il moltiplicatore sulla membership verrà gradualmente ridotto (infatti inizialmente era di 3.5). In questo momento è ancora una grande opportunità da cogliere, più avanti potrebbe non esserlo più.
Nonostante il progetto sia stato inizialmente oggetto di critiche per la sua "fumosità" a detta degli autori, ci sono documenti che ne attestano l'affidabilità tra cui l'approvazione del founder Ryan Xu da parte della SEC, accordi ufficiali con alcuni governi tra cui quello australiano, video interviste agli esponenti del gruppo da parte di aziende importanti e persino un documentario su Amazon Prime. Finora il progetto ha sempre pagato regolarmente i membri della community.

In questo progetto è possibile entrare solo su invito (scelta voluta dal gruppo per favorire lo sviluppo di una community attiva nel promuovere l'adesione alle tecnologie Blockchain).

Per chi fosse interessato ad entrare o anche solo ad approfondire, può contattarmi in privato sul forum o telegram:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: