Del Piero: «Con la Lazio spero proprio di giocare»

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
TORINO, 1 settembre - «Ho 'rivisto' il campo e spero nella prossima gara di campionato contro la Lazio (di nuovo a Roma) di poter giocare». Alessandro Del Piero scalpita. Dopo le due panchine collezionate contro Chievo e Roma, il capitano della Juve non vede l'ora di scendere in campo nel big match della terza giornata contro la Lazio.

LA MENTALITA' - «Siamo felici per i tre punti conquistati in casa della Roma - ha spiegato Del Piero - in una gara in cui abbiamo dimostrato grande personalità e determinazione. Dobbiamo mantenere questa mentalità per tutta la stagione per conquistare gli obiettivi che ci siamo prefissati e che i tifosi si aspettano da noi».
 
Del piero vuole fare bene.. :emoji_relieved: così deve essere lo spirito degli attaccanti

[OT]Devi mettere la fonte! Gli articoli se non lo sai habbo i copyright[/OT]
 
Non diciamo stupidaggini, se non lo avra lui lo spazio chi deve averlo!
E sempre il migliore!
IN qst prime 2 gg era acciaccato ma tra 2 sett tornera meglio di prima!
 
Giocasse così ci fa un bel gol ::emoji_relieved: ...io preferisco che non gioca visto che ho in formazione al fantacalcio diego e melo
 
Guarda anche io nel fantacalcio purtroppo non ho Delpiero, ma a me frega meno di 0 preferisko 100 volte perdere il fanta piuttosto che fargli il tifo contro, quante volte ho esultato ai gol di delpiero anche se nel fantacalcio lo avevo contro!
 
Del piero vuole fare bene.. :emoji_relieved: così deve essere lo spirito degli attaccanti

[OT]Devi mettere la fonte! Gli articoli se non lo sai habbo i copyright[/OT]
habbo?!? casomai hanno >_>

comunque è un grandissimo giocatore, bah vedendo la sua storia secondo me è ancora più forte di diego.. diego deve crescere se vuole vincere quello che ha vinto alex