• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DeltaMailSender 1.0

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi sono qui per presentarvi il mio primo software Hacking :sisi:
Con questo programma si possono inviare E-Mail anonime in pochissimo tempo :shock:
Screen
b93cc6ab8ea8faa5c3027da2def7c7d7.png

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto critiche e consigli :sisi:
 
Ultima modifica:
Non arriva anche se il messaggio dice che inviata con successo scrivendoci solo ciao quindi dovresti aggiungerci anche il mess..di errore se la mail non va a buon fine o si aggiungono dati errati.Dai l'eccezione Try Catch... alla mail! e vedi che ti funge.Ciao bravo ma lavoraci su senza fretta!
 
Ultima modifica:
Non arriva anche se il messaggio dice che inviata con successo scrivendoci solo ciao quindi dovresti aggiungerci anche il mess..di errore se la mail non va a buon fine o si aggiungono dati errati.Dai l'eccezione Try Catch... alla mail! e vedi che ti funge.Ciao bravo ma lavoraci su senza fretta!

io ho ricevuto 3 email che nel test sono arrivate,dovete compilare bene il modulo..senò non succede niente :emoji_slight_smile:
@massimo34 :baba: con tutte quelle textbox la grafica farebbe schifo :emoji_confused:
 
non capisco il senso che prendete codice in rete cambiate la grafica e dite di aver fatto un programma...ma non stareste meglio con voi stessi se lo fate veramente voi
 
Se non erro ti avevamo dato dei consigli e detto perché probabilmente il programma funziona solo a te!.Se poi credi che il problema siamo noi che sbagliamo ad inserire i campi allora siamo messi male noi..

ok_jpeg.jpg