• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo DeltaTemplate System

Riferimento: DeltaTemplate System

Carino! Ti consiglio di introdurci anche il bianco.. e secondo me l'header potevi farlo bianco.
Comunque continua così. ;)
 
Riferimento: DeltaTemplate System

se credi che 8 euro sia una truffa,guarda sul web a quanto vendono un template più schifoso di questo..20 euro con più di 10 acquisti :emoji_slight_smile:

Ma francamente template così semplici non dovresti metterli proprio in vendita ma semplicemente darli free per farti conoscere, l'unica cosa carina è quel menù ma per il resto è niente.
 
Riferimento: DeltaTemplate System

Ma francamente template così semplici non dovresti metterli proprio in vendita ma semplicemente darli free per farti conoscere, l'unica cosa carina è quel menù ma per il resto è niente.

ignazio sta un problema,se io li do free i nabbi tolgono i miei diritti :soso:
e poi..non credo che vorrebbero conoscere un 14 enne che crea template,detti da te schifosi -.-

vabene questo template lo darò gratis,ma senza addons :emoji_slight_smile:
il template con il sistema utenti,blog,commenti,chat e molto altro sarà in vendita :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

ignazio sta un problema,se io li do free i nabbi tolgono i miei diritti :soso:
e poi..non credo che vorrebbero conoscere un 14 enne che crea template,detti da te schifosi -.-

vabene questo template lo darò gratis,ma senza addons :emoji_slight_smile:
il template con il sistema utenti,blog,commenti,chat e molto altro sarà in vendita :emoji_slight_smile:

Non ho mai detto schifosi, non mettermi parole sbagliate in bocca. Ho solo detto che è spoglio. ;)
 
Riferimento: DeltaTemplate System

lo so ma quello è uno screen vecchio,ancora devo aggiornare :soso:

Mi sembra che lo stai aggiornando alla grande, però lo sfondo con il colore del passaggio del mouse.. non mi piace molto. Nello show dei tasti metti un blu scuro al posto dell'azzurro, cosi si intona con lo sfondo. :emoji_relieved:
 
Riferimento: DeltaTemplate System

:sisi: Aggiunto sito della demo! spero vi piaccia anche il sito della mia corporation :sisi: