DemixMine cloud data mining, 5Gh GRATIS e piani che vanno dal 3.5%-5% giorno

Crimon

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2017
16
10
Miglior risposta
0
DemixMine





Partita: il 3 maggio 2017

Breve descrizione del progetto direttamente dal sito:
"DemixMine.com offre servizi di cloud data mining,
Condizioni di garantire la sicurezza degli investimenti e dei pagamenti istantanei.
L'azienda rappresenta un metodo di divisione del potere mining tra più cryptocurrencies. Questo sistema consente di minare contemporaneamente le criptovaluta più popolari come Bitcoin, litecoin, Dogecoin, Ethereum e Dash. DemixMine.com esperti tecnici possiedono le conoscenze necessarie e sono in stretta collaborazione con gli analisti finanziari e gli operatori su scambi criptovaluta pronti a realizzare un profitto su una base costante.
La società collabora con le più grandi aziende di estrazione mineraria in diversi paesi ed ha forti potenzialità operazioni e lo sviluppo plans.Profitable e ad alto rendimento sono raggiunti attraverso l'utilizzo di sistemi moderni per l'estrazione nuvola Bitcoin.
Essere un partecipante del nostro progetto è completamente sicuro e affidabile in termini di mantenere il vostro investimento."


Piani investimento

L'azienda offre cinque livelli di investimento e di guadagno totale è tra il 3% e il 5% al giorno a seconda delle dimensioni del vostro deposito:
$ 1-10> 3% al giorno
$ 11-100> 3,5% al giorno
$ 101-1000> 4% al giorno
$ 1.001-10.000> 4,5% al giorno
$ 10001-100000> 5% tutti i giorni
Accantonamento profitto si svolge su base continuativa, 7 giorni a settimana, compresi i fine settimana. Il deposito sta lavorando su una base permanente.
Riceverete anche 1GH / s ($ 0,10) per ogni utente registrato con il tuo link di affiliazione.
Come bonus e per conoscere il funzionamento del progetto, subito dopo la registrazione vi verrà fornito con start 5GH / s ($ 0,50).



REFFERAL PROGRAM
12% - 5%

PAYMENT PROCESSORS
Perfect money, Bitcoin, AdvCash e Payeer.
Pagamento istantaneo. Minimo prelievo 1$

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!