Apertura del Server2 prevista per 11 Ottobre 2020 ore 16.00!
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ha ormai raggiunto i suoi 4 mesi e negli ultimi giorni abbiamo ricevuto tantissime richieste, proposte o consigli sul rilancio del server per migliorare il numero di utenti in gioco.Proposte che stiamo ascoltando e valutando scrupolosamente sotto ogni loro aspetto.
Come sapete, il numero di modifiche attuate da marzo a luglio è ampio, abbiamo revisionato Demons sotto ogni aspetto e continueremo a farlo senza sosta, ma proprio queste modifiche ci hanno portato a pensare: "Se avessimo aperto con tutte queste differenze e miglioramenti con la consapevolezza/esperienza di oggi cosa sarebbe successo?"
Da questa domanda, è nata un'idea.
Sviluppare e aprire un server secondario, per il rilancio di Demons.
Un'idea semplice, sicuramente già vista, ma con l'obiettivo di costruire un privato unico italiano, dove giocare e potersi fidare, con la consapevolezza di un team serio, che non pensa a guadagnare, ma disposto a dedicare il proprio tempo per gli utenti e per la community. "La community prima di tutto"
Il server secondario comprenderà:
1)Tutte le modifiche viste nella sezione #comingsoon , dal primo login fino al livello massimo del gioco.
2)Miglioramento degli eventi giornalieri, che torneranno ad essere sotto calendario e costanti.
3)Comprenderà una sponsorizzazione seria della lingua tedesca-inglese, con elevata targetizzione.
4)Miglioramento del supporto, grazie alle esperienze e i miglioramenti attuati negli ultimi 120 giorni.
5)Espansione del team, cercheremo ulteriori figure per i posti gm, helper, event manager, per poter garantire il meglio all'interno del gioco
6)Miglioramento dei social network per la promulgazione di nuove idee
7)Tanto altro ancora
Condizione attuale:
L'attuale server online, che verrà rinominato "Server1 di Demons" rimarrà invariato e accesso, rinnovato continuamente.
Potrete quindi continuare a giocare in totale tranquillità, continuare a expare, rissare senza perdere i miglioramenti attuati negli ultimi mesi.
Verrà lentamente portato a pari passo del server2, per poter garantire aggiornamenti fluidi e costanti, gli eventi verranno svolti e ovviamente il supporto garantito.
In breve il server1 rimarrà costante e subirà solamente miglioramenti dal team al supporto, anche in quest'ultimo caso prevediamo un espansione per offrirvi il massimo.
Prima del lancio del Server2, verrà svolta una breve beta-test per assicurarci che non nascano problemi dovuti alle modifiche
Giocherai al nuovo Server2 di Demons?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti della discussione.
-Il team di Demons
Vi elenchiamo alcuni dei miglioramenti principali non ancora caricati nel server ufficiale:
Interfaccia: Eravamo stanchi della solita e classica interfaccia di metin2, un server che si rispetti deve essere personalizzato e unico, voi non credete?
Abbiamo quindi deciso di modificare le schermate principali del server con alcuni miglioramenti, per esempio:
-Nella schermata di login, verrà eliminato la selezione della lingua(spostata all'interno del game) e la scelta del server
-Verrà inserito a sinistra/destra degli spazi per salvare il proprio account, per un massimo di 6 account, sarà possibile usufruire anche di un auto-direct.
-Sarà possibile selezionare da 1 fino a 3 regni, molto più velocemente rispetto la schermata default.
-In linea generale abbiamo migliorato tutte le schermate rendendole più veloci e più efficaci.




Numero di canali: Il numero di canali verrà esteso a 5 invece di 2.
Abbiamo deciso di aumentare il numero di canali, per le seguenti ragioni:
-Il server verrà sponsorizzato adeguatamente all'estero e aumenterà il numero di giocatori.
-Durante i primi giorni dello start ufficiale, il numero eccessivo di giocatori rendeva il numero di canali inadeguato.
-Ci saranno più zone per expare, farmare in solitaria senza che altri giocatori rubino i propri metin o boss.
Primo Login: Abbiamo deciso di revisionare il primo login, e migliorare anche di quest'ultimo i dettagli.
Durante lo sviluppo del server, abbiamo inserito un lecca-lecca dalla bottegaia per shamani/ninja, abbiamo deciso di eliminarlo in quanto occupava uno slot.
Abbiamo spostato il bonus 30% forte contro mostri per le razze ninja/shamano, fin dal primo login.
Invece per quanto riguarda il baule primo login, è da sempre stato molto noioso entrare all'interno del gioco e dover perdere tempo a indossare item che tutti conosciamo, o rischiare di non reggere fin dalle prime parti del gioco perchè non abbiamo un equip abbastanza forte.
Per questa ragione, una volta aperto il forziere, gli item verranno automaticamente indossati e la propria arma/armatura avrà già un bonus, sarete pronti quindi subito per affrontare i primi mostri nel server!

Mappa Teleporter : Abbiamo personalizzato la Mappa teleporter, la nuova presenta un design migliore e avanzato.
Abbiamo inserito una nuova utilità, il tasto 'X' per chiuderla, spesso i giocatori si buggavano con la descrizione delle mappe, o a volte, si buggava direttamente la schermata.
Grazie a questo bottone, il problema verrà risolto.
E' interessante notare delle modifiche:
-Abbiamo introdotto nuove zone, che prima si potevano raggiungere solamente a piedi.
-Abbiamo introdotto la lobby dungeon, zona che sarà raggiungibile senza costi, dove si troveranno tutti i teleporter per i vari dungeon (le vecchie zone saranno mantenute, e si verrà teletrasportati una volta terminato il dungeon, dalle medesime zone di prima sarà possibile accedere anche ai dungeon e non solo dalla lobby)
-Abbiamo introdotto lo slot per la nuova mappa, la famosa KRAUM.

Lingue di gioco: Uno dei problemi principali commessi durante lo start del server, è stato il numero di lingue.
Infatti il numero di lingue era eccessivo, la traduzione non era sviluppata completamente, ed è stato abbastanza complesso tenere tutte le lingue di gioco a pari passo.
Nonostante il server abbia avuto una discreta affluenza di giocatori esteri, la traduzione incompleta e parziale ha dimezzato molto il suo potenziale.
Per questa ragione non solo verranno ridotte il numero di lingue, ma verrà perfezionata la traduzione di quelle rimanenti, sia per il server che per il client, inoltre come anticipato precedentemente le lingue non verranno selezionate solamente dal client, ma verranno selezionate dal gioco stesso, dove verrà modificata in una sola volta sia la lingua di gioco che la lingua del server(italiano-tedesco-inglese probabilmente saranno le lingue principali e rimanenti).
Toolbar: Design avanzato e totalmente personalizzato

Lobby dungeon: Riunisce tutti i dungeon in un'unica mappa
Guarda le immagini nella nostra pagina Instagram!
Kraum: E' la nuova mappa di gioco per i livelli superiori al 120(capitolo 3)

Sistema dei Craft:
Abbiamo deciso di rifare la finestra di raffimanento, tra i miglioramenti che questi comporterà:
-Grafica migliore
-Verrà inserita visibile la percentuale di craft
-Verrà inserito un nuovo item per aumentare la percentuale di craft
-Gli item saranno divisi per categorie
-Sarà possibile vedere quanti item/totale richiesto si hanno per completare il craft
-Se non si hanno x item o x yang per completare il craft, verrà mostrato un valore rosso
-Sarà possibile copiare i bonus dell'item che si crafta nel nuovo item

Sistema decorazione: Sarà introdotto un item particolare, che permetterà di selezionare la decorazione e il titolo del proprio negozio offline

Bilanciamento del Pvp & Pvm: Con gli ultimi test, stiamo cercando il giusto compromesso per il corretto e giusto bilanciamento della parte relativa al pvm, ma sopratutto della parte relativa al PvP.
Tantissimi fix: Inserito aggiunti tempo per i costumi, risolti problemi legati alle missioni, stole, cavalcature e molto altro ancora.

Dall'apertura del server fino a luglio sono state introdotte tantissime altre modifiche tra cui:
-Sistema dei Duelli avanzati
-Extra refine item
-Sistema delle rinascità
-Sistema dell'esperienza
-Molto altro ancora
#inaggiornamento