Info Denuncia per truffa dado alto

LowKidd

Utente Normale
Autore del topic
25 Ottobre 2010
77
11
Miglior risposta
0
Bella a tutti. Da poco habbo ha tolto il poker , ma sono molto frequenti i dadi alti. Due sett fa un mio amico ha truffato 50 lingotti a dado alto, e ora la vittima, maggiorenne, minaccia di denunciare. Mi chiedo: è possibile essere denunciati per questo?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Ma dai, la polizia postale se ne infischia di queste cose da bambini. Nel 90% dei casi chi si dice di essere maggiorenne in un gioco è sempre un ragazzo di 12-13 anni.
 
Ma dai, la polizia postale se ne infischia di queste cose da bambini. Nel 90% dei casi chi si dice di essere maggiorenne in un gioco è sempre un ragazzo di 12-13 anni.

Ti sbagli. Anche se è un gioco per bambini, la giustizia è uguale per tutti. Non vedo perché non dovrebbero intervenire, infondo a rubato Crediti che si acquistano con soldi veri, per tanto è come se gli avesse fregato del denaro reale.

Comunque il tuo amico se la è cercata! A giocato a un gioco d'azzardo vietato in Habbo, ed è giusto che paghi le conseguenze!
 
Non dovrebbero fare niente perché comunque lo staff di Habbo ha tolto il poker proprio per questo.

E poi te lo dicono di giocare solo ai giochi organizzati da loro e di non fidarti di giochi di terzi che sia dado alto o altro.
 
Anche se è stato truffato, non può succedere nulla perché è stato quel povero pollo che si è fatto convincere a scambiare i crediti quindi non è un reato!poichè tutto è avvenuto con '' l'approvazione '' della vittima.
P.S. come ha detto il mio amico Sytem la polizia da poco peso ste cose!
 
Comunque è maggiorenne, lo ho visto anche su facebook!

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
 
Comunque è maggiorenne, lo ho visto anche su facebook!

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk

Non può far nulla. Se leggi il regolamento di HABBO.it c'è scritto che lo staff non si occupa di truffe od altro poichè è l'utente che ha approvato a giocare. Inoltre 50 crediti non sono niente, io ed un mio amico (micky) abbiamo perso 15k in rari e dadi HC a poker, ed ora ho solamente 500 furni. :emoji_slight_frown:
 
Habbo non è responsabile dell'uso che fai con i crediti. Una volta che li hai acquistati, puoi farne quello che ti pare.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Bella a tutti. Da poco habbo ha tolto il poker , ma sono molto frequenti i dadi alti. Due sett fa un mio amico ha truffato 50 lingotti a dado alto, e ora la vittima, maggiorenne, minaccia di denunciare. Mi chiedo: è possibile essere denunciati per questo?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ma no, la polizia postale lo riderà in faccia... E poi la sulake parla chiaro, non se ne infischia di come usufruisci dei tuoi crediti.
 
Nel momento che l'utente da i crediti volontariamente usando il metodo "scambio" sono di proprietà dell'utente che accetta lo scambio, non importa se era: poker, dado alto e altri giochi. Poi lo staff stesso dice di non essere responsabile di questo tipo di truffe, figuriamoci la polizia postale. La ragazza in questione sta solo rosicando e tende di far impaurire il ragazzo che l'ha truffata. Comunque non entro su Habbo da tanto e la notizia che hanno tolto il poker mi rattrista molto, la gente stava su Habbo solo per questo adesso cosa si fa? Si gioca a Freeze? Ma dai. Comunque voglio approfondire meglio la questione, in che senso lo hanno vietato? Hanno limitato i dadi possibili da mettere in una stanza? :| @lavia
 
Esatto, il limite massimo è di 3 dadi da girare. Sotto segnalazione rischi di avere un blocco scambio per 1 settimana! Comunque semplicemente al posto del poker ora c'è il dado. Magari se prima si pagavano cifre come 500k ora si pagano facilmente 500, 1k fino a 40k (pagati ieri) @Nicker