Problema risolto Denuncia Skype?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polaretto

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2009
687
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ieri ero nella chat box di un forum (Nostrucchi) e stavo parlando con un mio amico, ad un certo punto arriva una persona che incomincia ad insultare i miei, io ho insultato lui dicendogli certe parole, poi lui mi ha detto di aggiungerlo su Skype, mi ha fatto la video chiamata e mi ha fatto vedere il suo culo :shock: anche se non l'ho visto bene, adesso volevo chiedervi, rischio denuncia? Lui mi ha detto esattamente così:

Lui -"Ma parlate ancora di questi giochi siete dei nabbi di merda".

Io -"Nabbo di merda ci sarai tu, se non ti interessa questo gioco vattene rincoglionito".

Lui -"Rincoglionito sarai tu e tua mamma".

Io -"Non te lo permetto di dirlo, ah e levati quell'immagine con quell'uccello stampato perchè non lo hai nemmeno come animale quel coso".

Lui -"Ahahah, aspetta un minuto, aggiungimi su Skype, dammi il tuo contatto .

Io -"Il mio contatto è :censurato:".

[...Lui mi ha inviato la richiesta e io l'ho accettato, ma guardate dopo!]

Io -"Embè? Cosa hai concluso?".

Lui -"Sisi aspetta che sto aggiustando la web cam con dei programmi vari".

Io -"Ok, anche se non ho capito cosa stai facendo".

[...Lui dopo tanto tanto tempo 10 minuti circa mi fa la videochiamata su Skype]

Lui -"Accetta!".

Io -"Ok -.-".

[...Lui nella webcam si fa vedere il sedere cosa che io non potevo mai prevedere (non lo conoscevo nemmeno :shock:emoji_slight_smile: e sentite cosa mi dice dopo...!]

Io -"Embè? Che me ne fotte del tuo culo?".

Lui -"Sisi, aspetta accetta la videchiamata così ti faccio vedere il cobra (credo sia il pene -.-) e zacchète, denuncia a casa tua!".

Io -"Senti, io non ti conosco non ti ho mai visto e non so chi sei, la denuncia qui la dovresti avere tu".

Lui -"Sisi, dai accetta la chiamata!".

[...Io l'ho eliminato da Skype e dagli amici del Forum e non ci ho parlato più!]

Ma secondo voi può denunciarmi? Io non sapevo facesse queste cose, pensavo che mi aveva aggiunto su Skype per chiarirci e fare pace. cry
 
Riferimento: Denuncia Skype?

Ciao a tutti, ieri ero nella chat box di un forum (Nostrucchi) e stavo parlando con un mio amico, ad un certo punto arriva una persona che incomincia ad insultare i miei, io ho insultato lui dicendogli certe parole, poi lui mi ha detto di aggiungerlo su Skype, mi ha fatto la video chiamata e mi ha fatto vedere il suo culo :shock: anche se non l'ho visto bene, adesso volevo chiedervi, rischio denuncia? Lui mi ha detto esattamente così:

Lui -"Ma parlate ancora di questi giochi siete dei nabbi di merda".

Io -"Nabbo di merda ci sarai tu, se non ti interessa questo gioco vattene rincoglionito".

Lui -"Rincoglionito sarai tu e tua mamma".

Io -"Non te lo permetto di dirlo, ah e levati quell'immagine con quell'uccello stampato perchè non lo hai nemmeno come animale quel coso".

Lui -"Ahahah, aspetta un minuto, aggiungimi su Skype, dammi il tuo contatto .

Io -"Il mio contatto è :censurato:".

[...Lui mi ha inviato la richiesta e io l'ho accettato, ma guardate dopo!]

Io -"Embè? Cosa hai concluso?".

Lui -"Sisi aspetta che sto aggiustando la web cam con dei programmi vari".

Io -"Ok, anche se non ho capito cosa stai facendo".

[...Lui dopo tanto tanto tempo 10 minuti circa mi fa la videochiamata su Skype]

Lui -"Accetta!".

Io -"Ok -.-".

[...Lui nella webcam si fa vedere il sedere cosa che io non potevo mai prevedere (non lo conoscevo nemmeno :shock:emoji_slight_smile: e sentite cosa mi dice dopo...!]

Io -"Embè? Che me ne fotte del tuo culo?".

Lui -"Sisi, aspetta accetta la videchiamata così ti faccio vedere il cobra (credo sia il pene -.-) e zacchète, denuncia a casa tua!".

Io -"Senti, io non ti conosco non ti ho mai visto e non so chi sei, la denuncia qui la dovresti avere tu".

Lui -"Sisi, dai accetta la chiamata!".

[...Io l'ho eliminato da Skype e dagli amici del Forum e non ci ho parlato più!]

Ma secondo voi può denunciarmi? Io non sapevo facesse queste cose, pensavo che mi aveva aggiunto su Skype per chiarirci e fare pace. cry

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: <--- Ma come fa a denunciarti se non sa nemmeno i tuoi dati personali poi dovresti denunciarlo tu...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Denuncia Skype?

Ok grazie per le risposte, infatti io avevo pensato "ma sarei io quello che dovrei denunciare lui."

Grazie per le risposte, do +1 e grazie. Potete segnalare voi? Io devo andare.

:bye::bye:
 
Riferimento: Denuncia Skype?

Ma scusa.... io non accetto che persone postino queste domande su sciax, sito di esperti hacker.... ma se ti ha fatto vedere il culo!!!!!!!!! come fa a denunciarti non conoscendo nessun dato personale, nè niente.. dai, un pò di intelligenza...:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
 
Riferimento: Denuncia Skype?

Ma scusa.... io non accetto che persone postino queste domande su sciax, sito di esperti hacker.... ma se ti ha fatto vedere il culo!!!!!!!!! come fa a denunciarti non conoscendo nessun dato personale, nè niente.. dai, un pò di intelligenza...:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Il problema era già stato risolto grazie alle risposte sopra :facepalm:
 
Riferimento: Denuncia Skype?

Ma scusa.... io non accetto che persone postino queste domande su sciax, sito di esperti hacker.... ma se ti ha fatto vedere il culo!!!!!!!!! come fa a denunciarti non conoscendo nessun dato personale, nè niente.. dai, un pò di intelligenza...:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Avverto per post inutile.
 
Riferimento: Denuncia Skype?

Ma sai che vuol dire denunciare? Vuol dire che se la cosa va avanti andate in tribunale e lui spende i soldi per una cosa del genere? Certo ti fai prendere in giro in un modo mostruoso :facepalm:
 
Riferimento: Denuncia Skype?

Ma sai che vuol dire denunciare? Vuol dire che se la cosa va avanti andate in tribunale e lui spende i soldi per una cosa del genere? Certo ti fai prendere in giro in un modo mostruoso :facepalm:
Segnalo per messaggio inutile!

IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO!
STOP!
 
Riferimento: Denuncia Skype?

Tranquillo non ti succedera' niente ..... e poi perche' lui ti dovrebbe denunciare sulla base di cosa??? di un contatto skype e di una conversazione??? e poi dovresti essere tu a denunciarlo non capisco perche credi a queste cose :facepalm:
 
Riferimento: Denuncia Skype?

Il problema è RISOLTO.

Meglio che chiudo va...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.