Release Deo's Fakelogin #1

Deo

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Agosto 2012
718
42
Miglior risposta
0

Deo's Fakelogin #1
Script-o-matic Fakelogin

SITO DEMO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PICCOLA GUIDA:

- Registrati su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Dopo avere confermato la registrazione esegui il login al Pannello di controllo
- Fai click su Gestione files
- Elimina il file index.html
- Fai click sul bottone in alto Invia Files
- Nella pagine che si apre, fai click sul bottone Scegli files
- Cerca la cartella dove hai scompattato il Fakelogin ed inserisci tutti i file presenti in quella cartella

Buono Scam... Ma c'è aria di crisi ! :sospiro:
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Non esiste la pagina per la release beta, comunque è un fake login molto innovativo, ma la grafica non è molto bella (sopratutto perché non assomiglia minimamente a quella di habbo)
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Non esiste la pagina per la release beta, comunque è un fake login molto innovativo, ma la grafica non è molto bella (sopratutto perché non assomiglia minimamente a quella di habbo)
Si, come prima release ho pensato all'idea, nella #2 penserò anche alla grafica.
Sto studiando il CSS e il template l'ho scritto da zero.
Grazie del commento.
Per quanto riguarda la grafica, beh... non l'ho fatta in stile Habbo per farla sembrare più professionale, infatti tutti i siti web esistiti nel passato, che offrivano script veri e funzionanti (Es. Lemon Packetlogger) non avevano template con stili simili ad Habbo.
Comunque, nella #2 cercherò di fare qualcosa stile Habbo Illumina.

Alla prossima ;) !
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Come ha detto Banana23 la grafica non è delle migliori,quindi sa tanto di fake,però in molti già ci sono cascati xD , spero in una v2 molto diversa ;)
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Come ha detto Banana23 la grafica non è delle migliori,quindi sa tanto di fake,però in molti già ci sono cascati xD , spero in una v2 molto diversa ;)
Bene, grazie. °_°
Farò del mio meglio.
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Peccato per la grafica, qualcuno più "esperto" potrebbe non cascarci.
Ma come v1 va bene.

Mi aspetto una v2 totalmente diversa, a partire dalla grafica :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

- Cerca la cartella dove hai scompattato il Fakelogin ed inserisci tutti i file presenti in quella cartella

Buono Scam... Ma c'è aria di crisi ! :sospiro:
[/CENTER][/COLOR]
[/BLACK][/QUOTE]

Quale parola non capisce nella frase di sopra?
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Idea geniale, scritto e pensato benissimo! Ma la grafica si lascia un po attendere... un po troppo sempliciotta e morta di colori xD
Cmq ti consiglio di scrivere un pezzetto di quello ke hai scritto nella sezione Privacy nella index, così ke la preda capisce subito ke è un sito "serio" ;) Xke 80-90% delle volte le persone si limitano solo a vedere la index e basta. Voto 10 per l'idea ma 6 per la grafica.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Idea geniale, scritto e pensato benissimo! Ma la grafica si lascia un po attendere... un po troppo sempliciotta e morta di colori xD
Cmq ti consiglio di scrivere un pezzetto di quello ke hai scritto nella sezione Privacy nella index, così ke la preda capisce subito ke è un sito "serio" ;) Xke 80-90% delle volte le persone si limitano solo a vedere la index e basta. Voto 10 per l'idea ma 6 per la grafica.
Grazie CoolBoy, sto già lavorando alla #2.
Quindi la media è 8 ? ù_ù xD
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Di certo un bel fake-login, sicuramente la V2 potrà far cascare qualcuno ma la vedo dura.
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Aluura, intanto bravo per aver utilizzato i div o tabelle che siano per impedire lo sfasamento in caso la risoluzione sia molto minore della tua.
Pooi.. La grafica lascia un po' a desiderare, la scelta dei colori non mi piace molto, il layout è carino ma preferivo fosse completamente al centro della pagina (valign="middle" per intenderci), mi piace l' arrotondamento della seleziona quando passi davanti ad una scritta del menù (border-radius eh?).
La credibilità è scarsa, dopo il log-in potevi reindirizzare ad una pagina di avvenuto successo che spiegava che so.. come usare lo script :emoji_relieved:
 
Riferimento: Deo's Fakelogin #1

Aluura, intanto bravo per aver utilizzato i div o tabelle che siano per impedire lo sfasamento in caso la risoluzione sia molto minore della tua.
Pooi.. La grafica lascia un po' a desiderare, la scelta dei colori non mi piace molto, il layout è carino ma preferivo fosse completamente al centro della pagina (valign="middle" per intenderci), mi piace l' arrotondamento della seleziona quando passi davanti ad una scritta del menù (border-radius eh?).
La credibilità è scarsa, dopo il log-in potevi reindirizzare ad una pagina di avvenuto successo che spiegava che so.. come usare lo script :emoji_relieved:
Si, sono agli inizi col css e html.
Per fare un fake migliore potevo basarmi su un template già fatto.
Ma non ci sarebbe stato gusto.
Grazie Mukka ;)