Descrizione Retroserver da habbo.it

Edo1994

Utente Medio
Autore del topic
6 Aprile 2008
162
0
Miglior risposta
0
sentite cosa dice habbo sui retro per non far andare la gente

Retro Server: sono gli emulatori di Habbo, delle copie illegali e quando ti registri ad un retro server, uno scammer ottiene subito i tuoi dati!

Bufala commentate commentate!:agguerrito:

e vero xD i tuoi dati li ha del personaggiocreato ma non del personaggio di habbo!

praticamente stanno dicendo: sono illegali se metti i tuoi dati :emoji_relieved:

patetici

Certo che la Sulake si inventa di tutto -.- ki sarebbe così noob da mettere i suoi dati di habbo in un retroserver????

insomma una cagata mai vista sulla terra sta descrizione xDDDDDDD cmq la gente per fortuna stupida nn lo è

La Sulake non sa più cosa inventarsi per non far andare gente nei retro.

Se stanno messi proprio così male perchè non regalano i crediti?

-.- che scemenza, se uno si registra nei retroserver, mika è kosì scemo da inserire la password e il nick di habbo -.-
io x es. uso una psw diversa e mi registro sempre cn Kekko e nn KekkoIta o.O

Io na volta ho messo i dati veri e il giorno dopo non avevo + nnt su habbo xD

Io na volta ho messo i dati veri e il giorno dopo non avevo + nnt su habbo xD

io usavo sto trucco ai primi tempi di habbo :emoji_relieved:, quando la gente NON CONOSCEVA i retro

adesso pure il nuovo iscritto sa che in un retro deve sempre mettere dati tipo 123@123.123 ecc..

Ultima modifica:
Certo che la Sulake si inventa di tutto ki sarebbe così noob da mettere i suoi dati di habbo in un retroserver????

La Sulake ha perfettamente ragione a parer mio :emoji_slight_smile: Anche se contribuisco alla diffusione dei retro, come se voi create un gioco bellissimo e poi lo ritrovi a metà prezzo da un marocchino. Rispondo alla domanda, agl'inizi i retro server (erano sconosciuti) erano creati al puro scopo di truffare i dati degl'altri Habbo che, volevano provare un Habbo completamente gratis e che ingenuamente non sapevano che i loro dati personali venivano copiati nel detabase (io stesso) .In teoria la Sulake per far andare sempre meno gente nei retro ha scritto quello

Il 90% delle persone che vanno su Habbo sono tutti n00b... quindi quasi tutti avranno creduto a quella balla...

beh ma avete visto kuella della pws in MD5 dei fansites official e di quelli non official?
quell habbox mi sa che deve ancora imparare 1 po di cose

ma mke kosa sta dicendo è pazza????forse s saranno sbagliati cn i fake login -.-