• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~Design's Gallery {Aggiornamento costante}

~DesignCrZ

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2010
123
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
vi do benvenuti alla ~Design's Gallery!

Per incominciare vi posto alcune mie creazioni, che in futuro se ne aggiungeranno altre ;)

1
extendthebrain.png

2
enablethemusic.png

3
designsh.png

4
standthemusicpower.png

A voi i commenti ;)​

1- oversharp,caotica,focal disperso,compo povera,mono.
2- effetti random,font orrendo,clip altrettanto,focal disperso.
3- l'idea è carina ma la realizzazione no,vuota e effetti semplici.
4- piatta ( del resto come le altre ) le barre non vanno,aliasing intorno ai cerchi,se vuoi un consiglio non usare cornici e font.
Segui tutorial figliuolo.

Nella seconda immagine c'è scritto a sinistra sul cerchio, "Virgola". Cosa centre?

:look:

Comunque sono molto belle.

Nella seconda immagine c'è scritto a sinistra sul cerchio, "Virgola". Cosa centre?

:look:

Comunque sono molto belle.

perche il mio vecchio nikname era michiamovirgola xD poi me l'ha cambiato francescop

emh figo omg
2- effetti random,font orrendo,clip altrettanto,focal disperso.
you have a seryous problem :|
effett se erano random non si vedeva neanke il render, il font neanche si vede per quanto è piccolo, il clip, è un normalissimo clip, focal messo ai punti giusti.
See You later ~

io ho problemi?..non credo proprio.
guarda un po di tag serie in giro per il web e poi vedremo chi ha i problemi.
queste sono tag da principianti.

sempre tu lol
ognuno ha i suoi modi di fare le tag, se gli effetti sono giusti non puoi dire che sono random, perche se fossero randoom la sign sarebbe fumata

Ragazzi non andiamo in flame.
In ogni caso, a me piacciono, anche se non sono un esperto di grafica, 8/10.

Figo Noi Non Siamo Esperti Come Te Che Grafichi Da Anni Su Pge , Io Grazie a Torch Ho Imparato a Fare Cose Nuove Che Poi Posterò :soso:

torch è un mito *__*
comunque ciro.. doppio render per pulire un po la sign poichè era per una sfida grafica non ci ho messo neanche molto a farla ...

Figo Noi Non Siamo Esperti Come Te Che Grafichi Da Anni Su Pge , Io Grazie a Torch Ho Imparato a Fare Cose Nuove Che Poi Posterò :soso:

OT:
da anni?su pge?ma lol.. grafico da 8 mesi circa e sui forum di grafica ci sono da circa 4 mesi.

Ultima modifica:
figo parlane in chat , questa discussione sta diventando piu flame che gallery <.<