Desktop Mining

dolcepino

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2017
57
12
Miglior risposta
0
Desktop Mining guadagna passivamente tramite il tuo pc pagamento su paypal
Nato da nemmeno un mese questo interessante mining dove ho gia visto prove di pagamento in diretta su youtube sembra un occasione da sfruttare in questo momento con la speranza che ovviamente duri il piu' a lungo possibile.

Bene chi conosce gia Earnmoney network non troverà difficoltà a capire il funzionamento di Desktop Mining, per chi invece non lo sapesse brevemente spiego.

Si scarica il software del sito un semplice file rar, una volta installato per aprirlo vi chiederà la vostra email e una password, ed una volta impostate e fatto il login entrerete all'interno del software dove potrete selezionare la velocità di minaggio della vostra CPU

Inizialmente il programma è impostato alla velocità intermedia in base alle vostre esigenze potrete lasciarla cosi' oppure aumentarle o diminuirla.

Non è necessario lasciare aperta davanti a voi la schermata del programma in quanto potrete continuare a usare il pc per i fatti vostri mentre il software continua a fare il suo lavoro e cioè fare soldi per noi.

Il pagamento si puo richiedere alla modica cifra di 1 dollaro su paypal,occhio pero' alle fee per esempio nel video di pagamento che ho visto il tizio ha prelevato 109 dollari e su paypal ha avuto 103 dollari, quindi 6 dollari di tassa, il sistema da anche la possibilità di ricevere pagamenti sottoforma di: Bitcoin, Ethereum, Monero o Iota.

Dai referrals si guadagna il 10% e in conclusione vi dico se volete guadagni passivi e gia usate altre miner provate anche questo e inseritelo nella vostra collezione, se volete iniziare a guadagnare passivamente e non avete mai provato questa tipologia di metodi perchè non iniziare adesso?

p.s il file del programma è totalmente sicuro e privo di rischi e il software viaggia che è una meraviglia, questo è il link qualora volete provarlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!