Info Dettagli GTA 5 Beach Bum pack

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
GTA-V-Beach-Bum-Pack-620x350.jpg


La Rockstar Games ha reso noti i dettagli riguardanti il nuovo DLC gratuito che arriverà sulle vostre console il 19 novembre
insieme all'aggiornamento
1.06

Ecco cosa include il DLC

Nuovi Veicoli

Dune Buggy BF Bifta
Kalahari off-road truck
Bravado Paradise Beach Camper
Speeder ( Motoscafo ad alta velocità )

I veicoli saranno TUTTI GRATIS!


Nuove Armi

Pistola SNS
Bottiglia rotta

Nuove Opzioni di Personalizzazione Personaggio

Nuove missioni e gare Online



 
No, intendo le missioni.. Ci sarà qualche missione per il single player?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
GTA-V-Beach-Bum-Pack-620x350.jpg


La Rockstar Games ha reso noti i dettagli riguardanti il nuovo DLC gratuito che arriverà sulle vostre console il 19 novembre
insieme all'aggiornamento
1.06

Ecco cosa include il DLC

Nuovi Veicoli

Dune Buggy BF Bifta
Kalahari off-road truck
Bravado Paradise Beach Camper
Speeder ( Motoscafo ad alta velocità )

I veicoli saranno TUTTI GRATIS!


Nuove Armi

Pistola SNS
Bottiglia rotta

Nuove Opzioni di Personalizzazione Personaggio

Nuove missioni e gare Online




I veicoli e tutto il resto tranne missioni e gare saranno possibili utilizzarle in SinglePlayer?


Inviato da mio iPod touch utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ho un problema grande,ho un abbonamento di 500 mb di consumo massimo al giorno,riesco a fare una partita oline di un ora a gta? Quanto consuma?

Guarda, con 500 mb credo non riusciresti neanche a fare 30 min di gioco.. Mi dispiace.. Perchè non prendi un abbonamento flat?
 
Aggiornamento 19/11/2013

Come predetto il beach bum pack è stato rilasciato oggi con il relativo aggiornamento 1.06!
 
Ho un problema grande,ho un abbonamento di 500 mb di consumo massimo al giorno,riesco a fare una partita oline di un ora a gta? Quanto consuma?

Si, ci riesci. Sto nella tua stessa identica situazione, solo che uso l'Hotspot del telefono,usando Vodafone che mi offre 1Gb al mese per 10€ (Vodafone Special), poi quando mi finisce ho Scegli Unlimited gratis, se finisce Scegli Unlimited la disattivo e mi metto Extra +2Gb ;)

Una partita di un'ora consuma poco, circa 300Mb, poi dipende da quello che fai, se ti fa scaricare degli Update perdi dei Mb, quindi sei svantaggiato sul tempo di gioco ;)