In sviluppo [DEV]Crediti Gratis Devil Mode[/DEV]

R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Lady And lord
[DEV] = Programma non ancora creato :TU: Non sapevo Dove mettere ho postato qui Se sbaglio potete Spostare discussione = [/DEV]
Ero ancora un baldo giovane quando volevo crediti gratis Oggi ci sono su cosa si presenta questo Bug come pochissimi sanno che un retroserver non è composto solamente da un file che ci permette di giocare ovvero client.php ma nel suo piccolo e formato da DCR (FLASH) text variables e Co. mi e venuto mentre pensavo che scompattando un file flash nei minimi particolari avrei trovato anche quello che mi aveva potuto servire e Gia ci ho provato con i giochini di facebook xD funge alla grande.Vi terrò Aggiornati Su eventuali scoperte del file Che permette di acquistare dal catalogo Vi consiglio di scaricarvi un bel Debugger del web Al prossimo aggiornamento
Si cercano Aiutanti per il progetto preferibilmente con TW e un account habbo con 2 crediti nel borsellino no furni(x Acquistare il credito dove troverò il file )
HELPER (AIUTANTI)
-Quadcore
NEWS
- 11 / 11 / 2010 ore 15:42 Trovato metodo
- 11 / 11 / 2010 ore 19:29 Trovato file da modificare del catalogo ma cryptato
- 12 / 11 / 2010 ore 13:33 Scryptato il file .xml con Successo
Alla Prossima​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Emo perche sarebbe inutile? Il tuo post mi sembra inutilissimo comuqnue speriamo che fai qualcosa :d
 
Funziona almeno? In ogni caso, non passarlo via topic ma via MP, senò lo patchano il bug.
 
Conoscendo Quadcore non è un'utente dove truffa o altro state tranquilli che sà quello che fà.
 
Ei Io Sono Bravo . Posso Aiutarti . Per Info msn: kawa_saky[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it Skype : sciax2memorex ( no spam)
 
@Hosted
Non è un file eseguibile ma un file .xml Sostituito tramite un debugger
@Mascara
Il progetto non è ancora finito visto che è ancora in costruzione :S
@Frizz
usa un debugger lo postato perche volevo farvi solo vedere a che punto ero.
Trovato il file da modificare ma è Cryptato cercherò di modificarlo prima possibile ;)
Lasciate stare il fatto del credito gia mi ha aiutato un mio amico
@Lello
Owna nick celeste ma non fare caso troppo spesso al mio nick blu :emoji_relieved:
 
Il file .xml è stato scryptato con successo Lingua Sha512
 
Sono interessato a questo proggetto.....vorrei contribuire......ti invio un pm....fammi sapere ; )
 
Inutile il Flash client è criptato fino al collo mi fa venir da ridere questo thread Hahaha segnalo aspè ora segnalo il link pure su som così si fanno due risate hahahaha