[DEV] Eliminazione logo Sulake

whitetigerx

Utente bannato
Autore del topic
23 Novembre 2007
10
9
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE : [DEV]Eliminazione Logo sulake [DEV]

ciao a tutti ^^ ..nn sò se questa è la sezione adatta ma io e un mio amico stiamo lavorando su come eliminare il logo sulake .. al momento siamo riusciti a sbloccare i dcr , modificare il file e poi a riconvertirlo in dcr .. solo che al momento dell'esecuzione nn parte nulla .. cmq .. bando alle ciancie .. chiunque voglia partecipare a questo gruppo di lavoro mi contatti al mio indirizzo msn alessio_89@msn.com


Cordiali Saluti a tutti

WhiteTiger
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è adatta, e non penso che ce ne freghi a nessuno in questa sezione.
 
l'avevo già anticipato che nn ero sicuro che fosse la sezione giusta .. cmq se qualcuno vuole partecipare al progetto è libero di farlo xD
 
Beh non c'è una sezione di development e comunque mi sembra la sezione giusta.. Ragazzi guardate quest'immagine.. E' ciò che abbiamo concluso io e WhiteTiger ieri sera :
logosulakerc1.png

Lavoro completato all'80%

P.S. Rinomino
 
Ultima modifica:
esattamente ^^ .. siamo quasi all'80 % se qualcuno sà qualcosa di + e vuole aiutarci può farlo :emoji_smiley: anke se credo sia un'impresa xD
 
La sezione giusta è release varie.
Poi, se gli admin saranno daccordo, si farà una sottosezione, development.
Sposto.
 
ok francesco ;) speriamo sciax ascolti questa richiesta ^^ .. ad ogni modo .. manca veramente poco alla fine ..
 
Manca poco perchè oggi abbiamo capito come salvare il file in particolare.. Possiamo dire di essere al 95%.. Comunque chi ci vuole aiutare è libero di farlo :emoji_slight_smile:
P.S. Notate l'orario nella foto...
 
non posso aiutarvi am cmq ho visto delle guide su come eliminare il logo sulake! ve le posto se le ristrovo ^_^
 
io & loddo siamo al lavoro x fare una grande modifica dei dcr sapete oltre ai loghi kuelle cose la' ke rompono cmq e' un lavoro grandissimo ke stiamo facendo ki ne sa' kualkosa si puo' unire a noi o magari possiamo collaborare tutti insieme. cmq x dire kuialkosa di concreto nell'interfaccia principale stiam mettendo lo sfondo di alcuni habbo dentro i carrarmati con lanciafiamme e tutto il resto xD la consolle sara' modificata a riceiore di querra e kuelle piccole cose ke ti fanno ridere