Thread obsoleto [DEV] HairPack (15 Capigliature), Cappellino di Frank ecc..

BlackHop

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2007
16
0
Miglior risposta
0
Rieccomi! :emoji_slight_smile:
Visto che questa mattina c'era lo sciopero dei mezzi e non sono andato a scuola ... Mi sono messo a smanettare con Paint e qualche pack di Habbo ... Ecco cosa ne è uscito fuori:
Un pack di 15 Capigliarture però solo in due "visuali" o "posizioni" :P
hairpackblackhoprp9.png

Carini no? Il cappello della LA è magnifico!!! :P , cmq alcuni sono fatti da me, alcuni solo modifiche o altri solo copia e incolla :emoji_smiley:

Poi sono riuscito a "raggruppare" quasi tutte le posizioni del cappellino di Frank!! Quello che ti accoglie quando ti iscrivi e che mi sta antipatico! :P

Cappellino di Frank in 6 Posizioni:
frankcapbyblackhopaq2.png

Come vedete ho inserito anche, a lato, le direzioni in qui è raffigurato il cappellino e in quelle che mancano :P

Poi un ultima cosa, navigando ho trovato l'immagine di un coniglietto killer è mi è venuta un idea che mi ha portato a creare anche altri furni .... :emoji_slight_smile:

Furni Custom:
customfurnibyblackhopmc0.png

Il coniglietto al posto della mummia lo amo a livelli stratosferici :P , poi c'è un "teletrasporto" e un Postazione DJ ... Per quest'ultima avrei pensato che sarebe molto bello se cliccando su quest'ultima apparisse il menù del Trax ... Cioè sarebbe come sostituire questo al Trax che ne dite? Anche se sono solo pensieri!!! :P

Bellissimi, manca solo che ci posti i download con i cct cata e buy furni...

RAga però non scrivete solo belli .. Fate qualche critica costruttiva!!! :emoji_smiley:

ok pero metti Il Sito dove si trovano queste capellature come fai a metterle dentro ???

Non si possono mettere ... Sono solo immagini ... E poi non si trovano, le ho fatte io! :P ... Solo se qualcuno ci si mette e fa i CCT e l'hh_people modificato si possono usare ...

I furni si creano e si modificano con Macromedia director mx 2004 ..
Poi dopo si crea il buy_furni e il catalogue
Sono stupendi, ma se non c'è ne cct, nè niente, non serve a nulla il topic..

Pensi di riuscirli a fare?
Scarichi macromedia director dal sito della Adobe, e lo istalli.

Altrimenti, devo cancellare..
Per il momento rinomino in [DEV], ovvero in anteprima, e ti do del tempo

Ultima modifica:
:O Magari CI SArebbero QUelli Di Habbo.it Sn Stupende tt GlI Accessori....QUelli Sn Fantastici :P

Sinceramente ... Non credo di riuscirli a fare perchè è un pò di tempo che cerco di farli in tutti i lati ma nulla ... Però questo Topic si potrebbe anche lasciare nel caso passasse qualcuno interessato a svilupparli seriamente :emoji_slight_smile:

Ah e cmq Macromedia cel'ho ... :P

Ultima modifica:
Sono troppo occupato nella vita.. non me ne posso occupare io.
Comunque, non si può lasciare in development per più di una settimana (tranne rare eccezioni)

Quindi..