Benvenuti a tutti ragazzi.
ebbene si, avete presente altervista?Di sicuro non abbiamo intenzione di arrivare hai suoi livelli ma ci stiamo dando da fare.
Io con altri 2 miei amici stiamo creando un servizio di hosting gratuito.
Non vi sembra buono, ci sarà il modo di guadagnare punti, i quali potranno essere spesi per attivare database mysql, comprare domini, ecc..
Alcune caratteristiche:
Beh noi gia stiamo iniziando non sappiamo entro quanto avremo finito, ma stiamo iniziando con tutti i buoni propositi.
Ditemi cosa ne pensate.
:lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori:
ebbene si, avete presente altervista?Di sicuro non abbiamo intenzione di arrivare hai suoi livelli ma ci stiamo dando da fare.
Io con altri 2 miei amici stiamo creando un servizio di hosting gratuito.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Non vi sembra buono, ci sarà il modo di guadagnare punti, i quali potranno essere spesi per attivare database mysql, comprare domini, ecc..
Alcune caratteristiche:
- CMS (con registrazione utenti, pannello utenti, pannello amministrazione, più skin ed altro, codata dall'inizio)
- Possibilità di istallare CMS dal pannello di controllo senza dover hostare tutti i file voi nel vostro host
- Spazio web infinito, molto probabilmente.
- Vendita di Redirect con domini o Spazi web
Beh noi gia stiamo iniziando non sappiamo entro quanto avremo finito, ma stiamo iniziando con tutti i buoni propositi.
Ditemi cosa ne pensate.
:lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori::lavori: