DevBlog Rust #10 Tradotto in italiano. HTML UI Stiamo cambiando l'interfaccia utilizzando un linguaggio HTML, perchè? Viene eseguito un processo completamente separato, quindi si può spostare su un altro thread. Stiamo eseguendo una revisione grafica e questo risulta il miglior modo per farlo. E' molto più semplice da sviluppare visto che molti di noi conoscono l'HTML. Ha già risolto tanti problemi per quanto riguarda le tabelle. Si potrà creare una propria skin molto più facilmente (e speriamo di inserirlo al più presto). Localizzazione intuitiva. Erba Andre ha finalmente comprato i modelli dell'Erba! E' molto più veloce e versatile rispetto a quella precedente. Ambienti Bill e Petur stanno testando i nuovi ambienti. Video disponibile Perfavore,
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Anti-Cheat L'anti-cheat è stato finalmente implementato sulla versione sperimentale. Abbiamo deciso molto tempo fa di comprare un anticheat esterno, vogliamo rendere il gioco migliore senza farlo rovinare dai cheater. Concept di Tom Tom e Dan stanno facendo a gara tra chi crea più oggetti. Questa settimana ha vinto Tom, ma i suoi 3 mesi a progettare il lanciarazzi gli hanno rovinato la media. Concept di Dan Concept di Alex Video disponibile Perfavore,
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I Concept Fashion di Xavier A che punto siamo? In questa settimana abbiamo migliorato molto il gameplay, anche se al momento è ancora in parte imbarazzante. Nei prossimi giorni ci focalizzeremo sul sistema di costruzione, ma soprattutto sulla AI. Per fortuna Andre ne va pazzo. |
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