Info Devblog Rust #11 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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DevBlog Rust #11 Tradotto in italiano.


Costruzioni

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In questa settimana abbiamo dato una maggiore importanza alle costruzioni visto che sono fondamentali su Rust.
Vogliamo rendere le costruzioni sempre più semplici e soprattutto collaborative.
Attualmente però mancano molte cose, come le fondamenta e il telaio della costruzione.
Siamo inoltre entusiasti dei pilastri, sono stati inseriti principalmente per fare da angolo e si nascondono con l'unione delle pareti senza provocare particolari limitazioni.
Stavamo pensando anche di inserire un semplice pop-up vicino la costruzione, in modo da permettere la creazione di essa in maniera più veloce.

Quindi ecco quello che abbiamo fatto in questi 7 giorni:

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Solo che questo tipo di sistema non ci piace tanto, perchè bisogna dare libertà al giocatore per il punto dove costruire quindi non è sicuro che verrà implementato.
Rispetto a prima, stiamo pensando di permettere la costruzione dei muri in qualsiasi punto senza l'utilizzo dei pilastri. E' anche un modo per difendere al meglio la vostra baracca.

La costruzione avverrà come sulla versione normale di rust, quindi con delle fondamenta e dei normali muri.

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IA

Andre sta lavorando molto sull'intelligenza artificiale. Al momento è cieca, quindi inizierà a rincorrerti soltanto facendo rumore.

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Foreste

Peter sta lavorando sulle foreste.

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Concept di Dan

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Concept di Tom

Tom sta rimuovendo tutti i poligoni aggiunti 6 mesi fa.

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Concept di Goosey

Goosey sta lavorando alle animazioni / suoni sulle armi.

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Impostazioni sulla qualità del terreno

Molti lamentano che non si può giocare a rust con un framerate decente, bhe questa impostazione dovrebbe risolvere molti problemi.

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