DevBlog Rust #13 Tradotto in italiano. Doppia versione Abbiamo finalmente inserito la doppia versione quando lo avvierete. Ovviamente è tutto in fase sperimentale quindi ci sono ancora tanti bug. Abbiamo deciso di farlo in modo da evitare le lamentele da chi non segue il blog, accusandoci che non stiamo facendo nulla. Aggiornamenti vari Da come si può notare l'ultima versione normale di Rust è risalente al 18 marzo ed è stata compilata con una vecchia versione di Unity. Purtroppo ci sono stati vari problemi di compatibilità con la nuova che ci hanno fatto perdere 2 giorni per risolverli. Mirino Holo Il mirino holo non funzionava nel view model (Il modello del personaggio che vede un altro giocatore collegato), ciò è dovuto sempre alla nuova versione di unity, quindi abbiamo pensato di rimuovere il modello e di sostituirlo con una semplice texture. Lag vari Abbiamo riscontrato vari lag nella versione sperimentale, soprattutto durante l'alba e il tramonto. Anche questo è dovuto sempre alla nuova versione di Unity che fortunatamente abbiamo corretto subito. Menù HTML Stiamo lavorando con Bill per ultimare il nuovo menù HTML, ma è ancora presto. Video disponibile Perfavore,
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Grazie all' HTML potremo aggiungere tantissime funzioni in pochissimo tempo. Speriamo di finire il tutto per la prossima settimana. Test per le caverne Foreste Andre sta inserendo le foreste, testate da Bill non poco tempo fa, nel generatore della mappa. Concept di Tom Concept di Dan Concept di Minh Minh ha animato il lanciarazzi. Video disponibile Perfavore,
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E il lupo. Video disponibile Perfavore,
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Concept di Alex Concept di Paul Paul questa settimana ha creato alcune armi improvvisate. |
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