Info Devblog Rust #16 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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DevBlog Rust #16 Tradotto in italiano.


Progressi

Andre ha finito di lavorare sulla AI. L'ha dovuta riscrivere nuovamente perchè non si poteva usare lo stesso sistema sulle nuove mappe auto-generanti.

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Muri

E' possibile ora piazzare muri senza l'uso delle fondamenta. Stiamo pensando più avanti di inserire recinzioni e mura da giardino.
Per stressare il server al massimo, abbiamo piazzato un bel po' di muri in giro per la mappa. Entrando noterete una cosa del genere:

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o peggio:

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Fondamenta inclinabili

Rispetto alla precedente versione di rust, che le fondamenta si alzavano a seconda del terreno, ora saranno inclinabili a sempre a seconda dell'orientamento di quest'ultimo. Vedremo se sarà una cosa da tenere anche in futuro.

2014-07-11_20-10-37.jpg


Ovviamente non è una costruzione tanto realistica, quindi vedremo fino a che punto si potranno inserire.

2014-07-11_20-12-14.jpg




Grotte

Bill sta ancora impazzendo per le grotte! Questo che vedrete è solo un test, ma speriamo di inserirne qualcuna al più presto.

2014-07-11_20-15-14.jpg


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Effetti delle armi

Ora sarà possibile vedere e sentire gli effetti delle armi quando sparano. Il ViewModel è stato correttamente sistemato.



Animazioni del cervo

Tutti sanno che ormai Goosey ama le animazioni. Tutti questi anni sprecati su Counter Strike quando avrebbe potuto lavorare come animatore di animali.

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Collisioni

Abbiamo avuto seri problemi con rust per via di Unity. Quest'ultimo ha un limite di 64k collisioni e 100 persone collegate in server, ma può facilmente cadere dopo 10 ore di utilizzo.
Su Unity 5 questo problema non si pone, ma per adesso è difficile acquistarlo. Sulla vecchia versione di rust abbiamo unito le collisioni degli alberi, quindi per questo non possiamo rimuoverli visto che ci ha fatto risparmiare 5000 unità!
Nella nuova versione la mappa è divisa in griglie, quindi se il giocatore non si trova in quella zona le collisioni saranno disattivate.
E' una soluzione temporanea in arrivo di Unity 5.


Terre del nord

Petur sta lavorando al nuovo bioma del nord.

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Concept di Meg


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Concept di Paul

RUSTShantyHutvariation1PaulBradley.png


RustMetalBuildingLadderpaulbradley.png




Concept di Scott

Basic_Structures.jpg
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