DevBlog Rust #17 Tradotto in italiano. Campfire aggiornati I campfire sono stati aggiornati, ti riscalderai entro un determinato raggio. Inoltre potrai bruciarti se sei troppo vicino. Forno Il forno è stato inserito, potrai cuocere tutti i minerali come sulla normale versione di Rust. Odiamo anche noi questo modello quindi pensiamo di cambiarlo al più presto. Notifiche sul metabolismo Ora verrai notificato in base agli stats. Es. Quando si ha troppo freddo, o caldo, o troppo bagnati, troppo avvelenati, etc.. Cascate Bill ha creato delle cascate. Ecco come procede il suo lavoro Video disponibile Perfavore,
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Oggetti droppabili Ora si potranno gettare a terra gli oggetti e apparirà un sacchetto proprio come nel normale Rust. In futuro pensiamo di aggiungere dei modelli specifici per ogni oggetto. Ferite Bill ha aggiunto la visuale della ferita. E' più impressionante rispetto a prima. Hitbox Non stiamo più utilizzando le hitbox. Per coloro che non sanno cosa siano, ecco un esempio: Vedete quei piccoli box? Servono a differenziare i punti dove si viene colpiti e a seconda del punto si riceve un tot. di danno. Crediamo sia ridicolo usare le hitbox nel 2014, quindi stiamo utilizzando un mesh collider come l'esempio che segue: Quindi ecco come funzionano le collisioni: Medikit, bende e pillole anti radiazioni I medikit, le bende e le pillole anti radiazioni sono di nuovo funzionanti. Si potranno utilizzare normalmente. Mirini metallici Abbiamo reinserito i mirini metallici. Non sono un granché, ma stiamo pensando di aggiungerci maggiori dettagli in futuro. Testa e visuale Abbiamo inserito questa settimana, un sistema che ti permette di scuotere la testa e la visuale quando spari, salti, etc... Funziona abbastanza bene e siamo soddisfatti del risultato. Video disponibile Perfavore,
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Torcia La torcia è stata aggiunta. Finalmente non camminerete più nel buio. Ci sono tante novità come la possibilità di colpire un giocatore con essa, ma è ancora priva di animazioni. Inoltre si potrà accendere e spegnere con un click del mouse. Aggiornamenti della UI Bill questa settimana ha smanettato un po' sulla UI. La barra della salute scomparirà quando è piena. Le nuove notifiche del metabolismo, etc... sono in alto a sinistra. Il menù di crafing ora è in fondo a destra anziché a sinistra. Ovviamente sono sempre scelte non definitive. Se pensate che stiamo facendo gravi errori con questi cambiamenti, fatecelo sapere. Danni da caduta Candendo da un grossa altezza, ti provocherà danni. Proprietà dei vestiti I vestiti che indosserete avranno vari attributi sulla protezione. Freddo notturno La notte sarà fredda, quindi è meglio accendere un campfire. Abbiamo fatto in modo che ogni bioma abbia una temperatura differente. Animazioni del cervo Goosey sta ancora lavorando sulle animazioni del cervo. Video disponibile Perfavore,
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E su quelle del chinghiale. Video disponibile Perfavore,
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Concept di Dan Nuovi concept per i vestiti Nuovi concept per le armi |
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