DevBlog Rust #18 Tradotto in italiano. Modalità spettatore Abbiamo avuto qualche bug con la modalità spettatore, ma siamo riusciti ad aggiungerla. Più che altro servirà a noi perchè abbiamo trovato molte incongruenze nelle animazioni della morte. In questo momento chiunque può passare alla modalità spettatore digitando "specatate" in console. Una volta dentro sarà possibile passare da un giocatore all'altro. Stiamo pensando, inoltre, di aggiungere anche una modalità spettatore per gli animali. Video disponibile Perfavore,
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Nuovo Background Bill e Petur hanno realizzato un nuovo background per il menù. Sistema degli eventi Questa settimana abbiamo realizzato un sistema di eventi. Esso controllerà la pioggia e anche l'airdrop che verrà reintrodotto tra poco. Inoltre durante la notte, l'aereo cargo avrà delle luci per essere ben avvistato. Proiettili ed effetti Ora è possibile vedere i proiettili e/o frecce sparati da altri giocatori. Ciò significa che si potrà capire effettivamente da dove si spara. Strumenti per l'abbigliamento Abbiamo realizzato un tool che servirà molto ai disegnatori per i vestiti. Non era presente nella vecchia versione di Rust quindi non permetteva la creazione di diversi modelli di vestiti, visto che le texture andavano viste sotto ogni condizione di luce. Odio questo strumento perchè so che nessuno lo userà, ma lo adoro perchè stiamo esponendo ai nostri lettori tante novità. Video disponibile Perfavore,
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Aggiornamento alla mappa Bill ha creato delle nuove rocce. C'è ancora qualche ritocco da fare, ma sono sempre migliori di quelle precedenti. Il bioma della neve è stato inserito. Ancora non è completo perchè dobbiamo aggiungere le varie condizioni climatiche con effetti sugli stats. Per adesso è solamente una zona con alberi innevati. Effetti dei danni Abbiamo sviluppato un tool in modo da testare gli effetti sui danni. Video disponibile Perfavore,
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Questi effetti sono già disponibili in gioco. Ogni oggetti ha una sua collisione quindi con un effetto diverso a seconda del materiale. Il problema invece si pone sul terreno visto che si potrebbe trattare di sabbia o erba. Stiamo trovando un modo per creare effetti diversi a seconda di dove metteremo i piedi. Ciò è particolarmente importante per i passi perchè avranno un suono diverso. Stessa cosa sui vestiti: se per esempio verremo colpiti in testa e portiamo un casco, l'effetto sarà una scintilla. Lods degli animali Goosey ha completato il lod sugli animali. Questo significa che potremo aggiungere le collisioni complete. Animazioni del cinghiale Goosey ha terminato le animazioni del cinghiale! Video disponibile Perfavore,
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Concept di Dan Dan ha finalmente terminato il martello. Strutture da lavoro. Stiamo pensando di inserire delle strutture componibili. Vogliamo davvero farlo per bene, ma abbiamo molta fretta quindi Scott ha creato un concept. Concept di Tom Tom è andato in vacanza. |
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