Info Devblog Rust #19 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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DevBlog Rust #19 Tradotto in italiano.


Strategia di costruzione

Abbiamo pensato di inserire, questa settimana, un metodo per adottare una strategia per le costruzioni. Scott ha pensato di unire vari pareti e muri per comporre quel che vedrete nella foto che segue. Non entro nel server sperimentale da tempo quindi non oso immaginare cosa hanno creato gli utenti.

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Airdrop

L'aereo cargo ora sgancerà il carico, ovviamente può essere saccheggiata.



Menù per la costruzione

E' terribile switchare ogni volta gli oggetti all'interno della cintura (la barra inferiore), quindi abbiamo deciso di creare un piccolo menù apribile con il tasto destro del mouse. E' sempre una soluzione temporanea, più avanti lo miglioreremo.

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C'è ancora molto lavoro da fare, ma sono felice che abbiamo già una solida base su cui lavorare.



Nuvole

Bill ha creato delle nuvole, sono soddisfatto perchè è uscito veramente un ottimo lavoro. Nella foto che segue si potrà notare il paesaggio, con e senza quest'ultime.

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Texture del terreno

Non ci piacevano molto le texute di Unity. Abbiamo deciso di modificarle dandogli un maggiore dettaglio.

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]Player Shader

Abbiamo deciso di modificare lo shader del giocatore conferendogli una maggiore illuminazione. Il che significa che il personaggio non avrà più un'ombra piatta in alcuni momenti della giornata, però c'è ancora molto lavoro da fare. Se ne parlerà quando Tom tornerà dalla vacanze.

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Animazioni dell'orso e del cinghiale

Goosey ha effettuato ulteriore ritocchi alle animazioni del cinghiale e dell'orso.

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e
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Rocce, rocce e rocce

Bill e Andre hanno lavorato sul posizionamento delle rocce. Stanno pensando di inserirle in posti specifichi e in biomi particolari, per l'esempio vicino l'acqua. Un collegamento più naturale e realistico.

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Stanno anche lavorando sul muschio, un modo per non perdere l'orientamento.

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Thompson

Dan ha modellato il concept di un Thompson.

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Miglioramento sulla mappa

Andre ha migliorato il generatore di mappe per conferire un paesaggio più vario, con più montagne e neve sulle cime.

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Concept di Paul

Paul ha realizzato un nuovo concept per la torcia.

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Inoltre ha anche realizzato un concept per un NPC Robot.

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Concept di Meg

Meg ha realizzato qualche vestito.

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Concept di Howie

Howie, che ha iniziato a lavorare questa settimana, ha realizzato dei concept degli edifici invecchiati.

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