Info Devblog Rust #21 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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DevBlog Rust #21 Tradotto in italiano.


Costruzioni e rocce

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Ora puoi costruire sulle rocce. Da più l'aria da castello.



Menù F2 sistemato

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Il Menù F2 non funzionava su OS X e Linux. Abbiamo scoperto che il javascript onmousedown veniva richiamato due volte in queste piattaforme.
In questo modo, quando premevi il pulsante veniva aperto e chiuso.



Movimento e armi

Mentre si corre, salta, nuota le armi si abbasseranno come su Battlefield. Ciò significa, ovviamente, che non potrai sparare mentre stai facendo una di queste azioni.



Modello della fornace

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Seguendo i concept della settimana scorsa, Bill ha realizzato il modello della fornace.



Porte

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Le porte ora sono posizionabili. Per adesso si apriranno soltanto verso l'esterno.
Il design non è dei migliori, ma non vi preoccupate perchè sono sempre tutte cose temporanee.

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Lanterne

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Petur ha finito il modello della lanterna, ancora non lo abbiamo inserito in gioco.
E' complicato farlo perchè non riusciamo a giustificare il modo in cui viene craftata. Probabilmente sarà un loot abbastanza raro.



Chiavi

Rispetto alla vecchia versione le porte non saranno più di proprietà, ma si potranno aprire soltanto attraverso le chiavi. La chiave si potrà dare un amico o nasconderla per evitare saccheggi.
Ovviamente da morto, la chiave è lootabile, quindi il nemico potrà tranquillamente entrare in casa tua.

Video disponibile
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Ci sono tre punti fondamentali in questo sistema:

Abbiamo aggiunto un tocco di realisticità rispetto al primo Rust. Perchè quando crei una casa diventa automaticamente tua? Perchè hai la chiave? E se la perdi? La gente dovrebbe essere in grado di venire a rubare in casa tua, no? Per questo motivo abbiamo deciso di aggiungere questo piccolo sistema.

In secondo luogo non vogliamo sbarazzarci delle serrature con password, etc.. sarà possibile metterle, ma ovviamente ad un costo.

In terzo luogo, è una cosa sperimentale, vedremo se inserirla o no. Abbiamo ancora tante idee come rimuovere o addirittura scassinare una serratura. Si vedrà più in la.



Animali

Ora le animazioni di tutti gli animali funzionano correttamente.



Share sulla pelliccia

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Ci siamo divertiti molto ad applicare lo shader sulla pelliccia degli animali. Ecco un esempio di Goosey:

Video disponibile
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Non poteva mancare un esperimento sul modello dei giocatori.

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Abbigliamento in Iuta

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Tom ha lavorato duramente per creare dei nuovi vestiti in Iuta. Stiamo cercando di ottenere un set completo in modo da essere implementato in gioco.



Concept di Howie

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Concept di Meg

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