DevBlog Rust #22 Tradotto in italiano. Muri su muri Sicuramente avrete notato che prima non si potevano costruire muri senza una fondamenta, ciò significa che costruendo una scala non si poteva accedere al secondo piano. Bene, perchè ora si potranno costruire muri su muri! L'immagine che segue vi darà una dimostrazione pratica: Serrature La scorsa settimana avevamo aggiunto le serrature, ora quest'ultime saranno montate in automatico su ogni porta. Ciò ci permetterà anche di aggiungere diversi tipi di serrature in futuro. Menù di crafting Il menù di crafting è stato aggiornato, ora è suddiviso in categorie. E quando si passerà il mouse sopra un oggetto, ti mostrerà gli item per craftarlo. Non è ancora finita qui, nelle prossime settimane aggiungeremo sicuramente tantissimi aggiornamenti. Cursori Abbiamo aggiunti 3 nuovi cursori alla UI, li potete vedere nell'immagini che seguono: Censura Abbiamo sistemato la censura perchè prima si vedeva anche se avevi i pantaloni. Ricordiamo che la funzione è disattivata di default, si può attivare con "censornudity 1" in console. Slot per i vestiti Gli slot per i vestiti sono stati sistemati, ora non potrai più indossare 5 paia di pantaloni insieme. Armatura Tom questa settimana ha inserito una piastra di metallo che fermerà i proiettili. Video disponibile Perfavore,
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Questa cosa ci entusiasma molto, aspettatevi tante sorprese per il futuro. View Distance Abbiamo aumentato la distanza visiva in modo che si possono vedere con molta più facilità: Costruzioni, giocatori, animali, alberi, incendi, etc... Grotte Andre ha finalmente inserito le grotte. Non si auto-generano ancora con il terreno, ma verrà inserito più avanti. Per adesso sono state inserite soltanto per essere testate. Items vari Un sacco di items hanno ricevuto vari aggiornamenti sui modelli, quindi sono ora craftabili. Modello della torcia Paul ha ricreato per la 3° volta il modello della torcia, sarà la volta buona? E Dan ha iniziato a modellarla. Concept di Howie Concept di Meg Meg ha creato diversi modelli di carne a seconda dell'animale. Stiamo creando anche modelli di maschere e caschi in modo da oscurarvi il viso quando la indossate. Ha anche realizzato un concept per il sacco a pelo. Unity 5 Stiamo per passare al nuovo Unity 5, speriamo di farlo entro la prossima settimana. Premettiamo, ovviamente, di non aspettarvi che il nuovo motore renda le cose dieci volte meglio. Detto ciò, l'aggiornamento a unity 5 comprenderà il PhysX quindi non siamo più limitati a 65.000 collisioni. Inoltre questo PhysX renderà la fisica il doppio più veloce del normale. Ci sono tante cose nuove come lo shader e ciò significa che non dobbiamo più usare quello personalizzato da noi, ed infine alberi migliori. Ovviamente queste sono tutte features che non verranno messe nell'arco di una notte, ma speriamo di inserire il tutto entro 2 settimane. |
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