Info Devblog Rust #28 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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HUD Modificabile

Abbiamo modificato l'HUD rendendolo maggiormente intuitivo e familiare. Ora si trova in basso a destra e da molte più informazioni.

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Sono state inserite anche le notifiche per le radiazioni, sanguinamento, caldo, freddo, gelo, disidratazione, ecc..



Fornaci

Questa settimana molte persone si sono accorte che le fornaci erano indistruttibili. Qualcuno ne ha approfittato per pararsi il culo dentro la propria abitazione. Ovviamente il tutto è stato sistemato.

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Rotazione del giocatore

C'erano un paio di bug riguardo la rotazione del personaggio, che sono stati sistemati questa settimana.

Esso ruotava soltanto mentre era in movimento e non quando era fermo. Quindi se ci si guardava intorno, gli altri lo vedevano immobile.
Come già detto, tutto ciò è stato risolto. Stiamo pensando di migliorare sempre di più i movimenti dei personaggi.



IA

Orsi e lupi ora attaccano il giocatore.

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Danni

Le armi da mischia ora hanno un livello specifico di danno. Ciò significa che un'arma di pietra non potrà demolire una struttura in metallo.

Tutte le armi sono sotto questo sistema, ma sicuramente con il tempo saranno vittima di riequilibramento.



Radiazioni

Le radiazioni sono state nuovamente inserite. Ora prenderai danno il quale verrà mostrato sull'HUD insieme al solito audio. Le mappe procedurali, per adesso, hanno poche zone con le radiazioni. Pensiamo di aggiungerne di più in futuro.

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Abiti

Una cosa che abbiamo notato inserendo i nostri abiti, è che spesso non si adattano bene.

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Alex e Minh hanno trovato un modo per non rifare il modello. Esso avrà il compito di tagliare quella parte di vestiti che si sovrappone.

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Ciò non è stato ancora inserito, ma in teoria funziona.



Siringa

Dan ha terminato il modello della siringa.

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E Goosey l'ha animata.

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Animazioni varie

Goosey ha animato la lancia in 3° persona

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invece Dan ha animato l'arco

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Sacco a pelo

Xavier ha finalmente completato il modello del sacco a pelo.

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L'angolo del concept

Howie sta sperimentando il nuovo telaio dell'edificio

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e ha esaminato la possibilità di fare un momento satellitare

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Meg invece ha realizzato il monumento di una Gru

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ed infine dei monumenti a torre

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Paul ha disegnato il nuovo abbigliamento

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