DevBlog Rust #3 Tradotto in italiano. Humble store Abbiamo deciso di mettere in vendita Rust anche su altri store e non solo su steam. Ma rispetto a quest'ultimo, il 10% del ricavato andrà in beneficenza. Item editor In questo paragrafo spiegheremo il funzionamento dell'item editor. Nella foto che segue si possono notare dei moduli che sono attivabili e disattivabili. Il pulsante world model sta ad indicare il modello dell'oggetto che apparirà nel mondo. Trattando l'esempio di un campfire, esso si potrà modificare in un sacco (). Container indica se l'oggetto in questione potrà contenere altri oggetti al suo interno, accessibili nell'inventario. Crafting stabilisce quali item servono per permettere di creare l'oggetto in questione Deployable indica se l'oggetto può essere posizionato nel mondo quando si trova nella nostra mano. Oven indica la temperatura che deve raggiungere l'elemento per trasformarsi. Per esempio la cottura della carne. Infine abbiamo gli eventi, nell'immagine in questione vengono mostrati in caso interagiamo sempre con un campfire, quindi Accendi, spegni e apri l'inventario dell'oggetto. L'esempio è mostrato nell'immagine che segue: Altre cose sviluppate durante la settimana Dan ha finito il modello Bear Trap, e Alex lo ha animato. Alex e Tom hanno iniziato a sviluppare un modello di giocatore più personalizzabile. Tom sta anche ultimando i lavori sulle nuove rocce. |
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