Info Devblog Rust #30 ITA

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
RustLogo-Normal-Transparent.png


BluePrints

I Blueprints verranno memorizzati nel tuo inventario steam, quindi potranno essere scambiati.

Questa possibilità di commercio potrebbe far scattare il campanello d'allarme degli "Acquisti in app". Non vi preoccupate, è una cosa che abbiamo escluso fin dall'inizio. La nostra intenzione non è di vendere modelli o oggetti, ma se si ottiene una cosa, due volte, potrà essere scambiata con un vostro amico.

Immaginiamo che funzioni così: Inizi a giocare a Rust Parti con il creare qualcosa, giochi e ti diverti. Ottieni un blueprint che ti da la possibilità di craftare una camicia. Giochi ancora e ottieni un altro blueprint. Ora puoi craftare dei pantaloni. Il tuo amico inizia a giocare. Gli faccio una camicia. Muore e mi chiede un'altra camicia. Così decidi che per non fargli una camicia ogni volta che muore, gli potrai dare il tuo blueprint.
Giochi qualche altra ora e ottieni un altro blueprint di un pantalone. Lo metti in vendita su steam per 0.03$ insieme a due cappelli che hai ottenuto giocando a Team Fortress 2 per 0.12$. Con 0.15$ puoi acquistare un nuovo cappotto.

E' importante che questo metodo non causi svantaggi. A questo serve il sistema di inventario di Steam, porta vantaggi da entrambi i lati.

Questo abbiamo in programma. Il sistema di inventario della Valve è ancora in beta, ma ci aspettiamo che sia pronto molto presto.

2014-10-12_15-15-29.png




Ascia in pietra

Scott ha migliorato il modello dell'ascia in pietra.

2014-10-17_20-34-00.png


2014-10-17_20-36-30.png




Suoni delle armi

C'è stato un problema con la pistola che non emetteva il suono in dissolvenza in base alla distanza.
Ci sono stati conflitti tra i suoni / effetti creati dal ViewModel e gli effetti visibile sul modello in 3° persona.
E' una cosa che vogliamo risolvere al più presto per evitare problemi in futuro.

Video disponibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Asset Bundles

A volte è impressionante utilizzare Unity. Ti fa sentire i progressi correre per la tua testa come se stessi viaggiando a 200 MPH (Circa 321 km/h). Altre volte, invece, ti fa sentire come se stessi camminando intorno ad una casa infestata, e ogni angolo a cui si accede si riceve un pugno in faccia "da una grossa cazzo di strega".
Quindi il problema che stiamo cercando di risolvere al più presto è quello dei tempi di compilazione. Inizialmente erano 10 min, ma con l'aggiunta delle versione Linux e OS X siamo arrivati a 15 min. Però, aggiungi Unity 5 e tutte le cose che abbiamo aggiunti, il tempo si propaga di un ora. Il che rende il tutto più lento e il nostro sviluppo meno dinamico.

Asset Bundles fondamentalmente significherebbe mettere la maggior parte dei contenuti in grossi file chiamati bundle. Il che significherebbe creare 7 pacchetti differenti che richiederebbero quasi 1 min ciascuno per la compilazione.

Ma dopo una giornata di lavoro, non ha funzionato perfettamente. Sembra che le attività tra OpenGL e DirectX siano incompatibili.

Niente di tutto ciò compromettere la vostra esperienza di gioco, vogliamo solo informarvi su ciò che succede dietro le quinte e cosa facciamo di giorno in giorno.



Orme e suoni

Abbiamo aggiunto vari suoni per il differente materiale che viene calpestato. I suoni ancora non sono perfezionati, infatti quello della sabbia è fottutamente orrendo.

Video disponibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Bug Fix sistema di costruzione

Abbiamo sistemato un paio di cose sul sistema di costruzione. La possibilità di inserire un sacco a pelo all'interno delle pareti, quindi non avrai più la possibilità di spawnare all'interno della casa di un altro giocatore.

Non abbiamo modificato molto il sistema di costruzione perchè stiamo ancora cercando id capire la giusta direzione per gli aggiornamenti.

Video disponibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Bende e animazioni

Goosey e Xavier stanno creando delle bende. L'idea è che ti avvolga la testa.

2014-10-17_20-00-57.png


Video disponibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


More at
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: