Info Devblog Rust #33 ITA

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
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Cambio di mentalità

Nel corso del progetto abbiamo sempre avuto una mentalità che ci faceva evitare i grossi sistemi. Tutto ciò per rendere il gioco più credibile e realistico.

Un esempio sono i cambiamenti che abbiamo aggiunto alle porte. Si sblocca, ci passi attraverso, la chiudi e la blocchi. Nel prossimo aggiornamento, invece, non ci sarà bisogno di sbloccare la porta, ma si ricorderà di te e si aprirà tranquillamente.



Rust Legacy aggiornato

Un aggiornamento per il vecchio rust è stato rilasciato questa settimana.
C'erano numerosi problemi che bloccavano la maggior parte dei server.



Modifiche all'erba

Andre ha modificato l'erba.

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Sistema di costruzione

Con il nuovo modo di pensare nasce un nuovo sistema di costruzione. Qualcuno ha detto che passano la maggior parte del tempo su rust a martellare, ed è vero. Così abbiamo modificato questo sistema, non dovrete più martellare per aggiornare gli oggetti. Però il costo delle risorse avrà una tassa.



Pie Menu

Non è ancora finita, ma ciò dovrebbe rendere l'idea

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Pad numerico

Howie ha realizzato un concept per il pad numerico.

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E Tom ha iniziato a modellarlo.

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Faro

Dan sta scegliendo una base per il faro.

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Casse per il loot

Scott ha realizzato le casse per il loot.

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Carne

Xavier ha iniziato a modellare della carne.

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