Info Devblog Rust #35 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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Integrità strutturale

Ricordavate la scorsa settimana che avevamo parlato di un miglioramento per quanto riguarda il sistema di costruzione?
Non mi riferivo in gran parte a questo, ma al sistema di demolizione.

[video=youtube;PfaLd-OOm6A]https://www.youtube.com/watch?v=PfaLd-OOm6A[/video]

L'intenzione era di migliorarlo per permettere ai giocatori di costruire edifici rialzati o sospesi. Però ciò funzionava senza il sistema di integrità strutturale che abbiamo puntualmente inserito.

Questo sistema non sarà mai al 100% realistico. Sicuramente sarete in grado di costruire edifici che sfideranno le leggi della fisica, ma altro non possiamo fare.

Dal punto di vista dei raid potrebbe portare molti cambiamenti. Non sappiamo precisamente come li andrà ad influenzare. Ci sono ancora dei bug che conosciamo e altri che non ne siamo a conoscenza.
Sarebbe bello se i blocchi che cadono ucciderebbero il giocatore.



Nuovo sistema di costruzione

Abbiamo rilasciato il nuovo sistema di costruzione.


Piano da lavoro

Per posizionare i blocchi di costruzione è necessario un piano da lavoro. Una volta realizzato e tenuto in mano si potrà modificare il componente edilizio tenendo premuto il tasto destro del mouse, con il sinistro si fa click sulla funzione desiderata.

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I blocchi escono neri, ciò significa che hanno un livello di vita basso.
Non c'è bisogno di fare nulla, pian piano torneranno normali.

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Guardando il blocco si vedranno le informazioni della vita.

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Se il blocco è instabile, verrà mostrato e la barra della vita diventerà rossa.

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Martello

E' possibile accelerare il processo di acquisto della vita dando dei semplici colpi con il martello.

Quando guardi un blocco con il martello in mano è possibile, tenendo premuto il tasto destro, visualizzare il menu. Da qui si potrà aggiornare il blocco ed effettuare un downgrade. Infine si potrà ruotarlo e demolirlo.

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Dopo l'aggiornamento del blocco, esso tornerà nero. Sai già cosa fare.

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Alcune armi da mischia non sono molto efficaci contro la pietra è il metallo. Questo è un buon motivo per aggiornare i muri esterni.

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Armadio

Alcune funzioni del martello non sono disponibili a meno che non ci sia un armadio nelle vicinanze. L'armadio rende disponibile la costruzione degli oggetti entro un certo raggio solo dalle persone autorizzate.
E' craftabile dal menu.

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Una volta creato, da qui si potranno autorizzare i giocatori.

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Apparirà una barra in basso a destra che indicherà il vostro stato di autorizzazione.

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Work in progress

Tutti i modelli sono ancora da considerarsi work in progress, alcuni hanno le texture di base.
Alcune descrizioni e icone nel menu a torta non sono presenti. E tante altre piccolezze.
Stiamo lavorando su tutto, non vi preoccupate.



Armi

Abbiamo iniziato la ricostruzione del sistema delle armi in modo che siano più realistiche.
Non sarà una cosa tanto breve quindi ci sto lavorando periodicamente.



Mappa

Andre ha aggiunto una variabile al server in modo che i proprietari possono modificare la grandezza della mappa.
E' possibile farlo anche in console digitando:

Codice:
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Di default è 4000.

La dimensione predefinita è 16km^2.



Barre finestre

E' ora possibile aggiungere le barre alle finestre. Si possono lanciare cose, sparare, ma non si possono attraversare.

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Polli

Goosey si è divertito un po' con i polli.

Video disponibile
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Operation Unsuck

Stiamo cercando un modo per rendere le mappe migliori. Probabilmente stiamo per realizzare una mappa non procedurale (Quella che si trova attualmente), che sarà giocabile, dalla quale verrà generata automaticamente da lì.

Howie e Paolo hanno realizzato alcuni concept.

env_paintover_04.jpg


RUSTpaintoversnowy1a.jpg


env_paintover_03.jpg


env_paintover_01.jpg


env_paintover_02.jpg


env_paintover_04_night.jpg



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