Info Devblog Rust #38 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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Armi

Le armi ristrutturate sono state finalmente inserite nel ramo principale. Hanno portato molte migliore:

Sistema di stabilità fissa

Si era verificato un bug che gli edifici crollavano troppo facilmente. L'aggiornamento risolverà il tutto consentendone una maggiore stabilità.


Hit detector

C'erano alcuni errori nel codice che riguarda il rivelamento dei colpi, soprattutto quando si mischiavano i proiettili con l'attacco melee.
Il codice è stato completamente riscritto e funziona perfettamente.


Modifiche ai danni

Il sistema dei danni è diventato più sofisticato. In precedenza ogni danno aveva un attributo fisso. Ad esempio: un'ascia poteva provocarti 20 unità di danno come anche un proiettile potrebbe fare lo stesso.
Il nostro intento è quello di differenziare il danno a seconda da chi/cosa si viene colpiti.
Una mazza in testa avrà un danno diverso rispetto alla zampa di un orso.




Costruzioni in legno

Vince ha applicato le texture sulle costruzioni in legno.

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Aggiornamenti animali

Zon ha lavorato sulla AI degli animali. Ora hanno un metabolismi e sono consapevoli di quel che fanno. Quindi non sarà un caso vedere un lupo che rincorre un pollo e lo azzanna. Soltanto che ciò ha portato alcune complicazioni. Sul server di prova gli orsi erano così potenti che nel giro di 24 ore hanno mangiato tutti gli animali . Semplicemente incredibile.

Gooseman sta aggiornando le animazioni.

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PVT

La settimana scorsa abbiamo partlato del PVT. Diogo ci sta lavorando per renderlo migliore e anche se non è abilitato di default, alcune persone stanno notando un aumento negli fps.
Quindi se avete problemi prestazionali, premete F2 e attivatelo.



Nuovo (vecchio) abbigliamento

Helk ha portato i vestiti del legacy sulla versione attuale.

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