Info Devblog Rust #46 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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Cambiamenti per gli aggiornamenti

Stiamo apportando numerosi cambiamenti questa settimana. Non abbiamo più intenzione di rilasciare aggiornamenti il venerdì, ma di lunedì.

L'obiettivo è quello di avere tutto pronto entro Venerdì sul ramo Dev, in modo che i beta tester possano provare il tutto nel weekend, così da correggere eventuali bug rimasti.
Quel che vogliamo fare è spingere più utenti sul ramo dev visto che gli aggiornamenti arrivano prima lì.


Rigenerazione automatica

Abbiamo rimosso la rigenerazione automatica della vita dei blocchi.
Adesso, non appena verranno piazzati, avranno la vita al massimo. Stessa cosa quando verranno aggiornati.
E' possibile riparare un blocco con il martello, ma costerà risorse.


Nuova costruzione

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Abbiamo aggiunto un nuovo tipo di costruzione. E' formato da rami, debole ma a buon mercato.

L'idea è quella di porre un rimedio economico all'edificio prima di aggiornarlo.
Sono molto fragili, basta un errore per far cadere tutto a pezzi.



Durata

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Abbiamo inserito nuovamente la durata degli oggetti, come su legacy.
L'idea di base è quella di far durare di meno un oggetto se lo si sta usando nella maniera sbagliata. Ad esempio, se si sta utilizzando un'accetta per abbattere un muro di pietra, si usurerà molto più velocemente rispetto al piccone.

E' un grande cambiamento, non aspettatevi una grossa equilibrità i primi giorno.


Fucile a pompa

Tom, Goosey, Alex e Helk hanno svolto un ottimo lavoro realizzando il fucile a pompa.

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Esplosivo a tempo

Per rendere più possibile il raid nei livelli più alti, abbiamo aggiunto nuovamente gli esplosivi. Gli ingredienti per craftarlo hanno ancora bisogno di qualche bilanciamento, ma possiede tutte le basi. Non siamo sicuri che lasceremo la possibilità di lanciarlo.

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Gibbing

Verso la fine della settimana abbiamo lavorato sulle basi del gibbing. E' qualcosa che mancava particolarmente.
Vince ha realizzato alcuni modelli e funzionano!

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Modifiche nel movimento

Ci sono state un paio di modifiche sul movimento del giocatore. Non è più possibile fare lo sprint laterale, diagonale o indietro. E non è possibile usare le armi mentre si salta.

Ciò porta il sistema di movimento simile al legacy e rende il melee più fattibile e interessante.


Altre cose


  • Durante l'apertura dell'inventario non ci si potrà muovere.
  • Cronologia della chat scorrevole
  • Cliccando sull'avatar si potrà vedere il profilo steam
  • Corretto il bug che non ridava le risorse annullando il craft
  • Gli articoli non saranno distrutti se l'inventario sarà pieno.
  • Se la fornace sarà piena vi sputerà fuori gli oggetti.
  • Aggiunte opzioni sull'F2 per nascondere l'HUD e la chat.
  • Aggiunto il tetto.
  • Aggiunti gli esplosivi.
  • Aggiunta la UI Voip.
  • Pannelli del loot.
  • Avviso salute basa.
  • Limite di distanza per alcuni proiettili.







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