Release Devil Wow Italian Server

Marvon

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
265
0
Miglior risposta
0




27zw5r6.png



Patch 3.3.3a molto presto diventera 3.3.5

Rate : Il rate è 4X

Porting : Il server è abilitato al porting

Compatibilita : Il server è compatibile con tutte le versioni.

Supporto : Il supporto è disponibile non dico instantaneo ma i gm ci sono lavorano bene e sono disponibili a tutto ;)


Real Mist : La real Mist è set realmlist devilwow.dyndns.info


Info sul pc : Processore Intel(R) core(TM)2 Quad CPU (4CPU)
Q8200 @2.33Ghz (x cpu, totale 9.32 Ghz)
su piattaforma Windows XP (per ora... poi diventarà anche Linux)

Sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Informazioni Aggiuntive : Naturalmente il server è 24 / su 24 on line non cè presenza di lag ci sono molti fix a mia vista un ottimo server che è destinato alla crescita perciò venite a divertirvi ;)


 
io nn riesko ad registrarmi dice di dire il tipo di espansione ma io ste kose nn le so
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque nn fidatevi dell'età scritta è falsa
 
Ultima modifica:
Ma chi sei ? primo ci si registra benissimo se sei un nabbo non screditare il server nella cosa espansione devi mettere l'espansione con cui giochi magari non sai neanche cosè wow e poi a cosa ti riferisci con l'eta scritta che è falsa ti riferisci forsè alla mia età ? io ho 14 non sai propio che cazzate scrivere vero ?
 
Mi spiace ma per questo dovete parlarne con il founder io sono un semplice player :emoji_slight_smile: ragazzi venite !!! Ci si diverte è un ottimo server il lag neanche sappiamo cosè ;) vi aspettiamo popoliamo questo fantastico server
 
A me dice sempre disconnected by from server o qualcosa di molto simile
 
No ma a me continua sempre a dire così....ho provato in una settimana già 20 volte e mi dice sempre così
 
Si scusatemi....è che vedendo che la gente dice bel server e non mi valuta neanche mi agito un po....sorry
 
Scusate il server è regolarmente on non capisco perchè a voi non va ? siamo gia in 5 regolari in alleanza sempre on line e il server funziona potete riprovare se vi fate alleanza aggiungetemi sono marvon
 
non per essere bastardo, ma la vaccata è stata scritta,
il processore è diviso in core, quindi quello che intendi tu sono 4 core, non 4 cpu. secondo luogo non si sommano, quindi è inutile che hai scritto che ha 9ghz, il record sono stati circa 7ghz overclokkato in una maniera assurda e con raffreddamento ad azoto ed elio liquido, quindi vedi te :P
 
Aggiuntemi anche a me mi chiamo superfra ;) , comunque a me funziona sempre mai una volta che non va , vi consiglio di entrare
 
non per essere bastardo, ma la vaccata è stata scritta,
il processore è diviso in core, quindi quello che intendi tu sono 4 core, non 4 cpu. secondo luogo non si sommano, quindi è inutile che hai scritto che ha 9ghz, il record sono stati circa 7ghz overclokkato in una maniera assurda e con raffreddamento ad azoto ed elio liquido, quindi vedi te :P

:soso:

Comunque Ottimo Server..