PhilipMorris

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2010
18
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, sto per scammare un bel pesciolino grosso ( 7-8 mila crediti possiede) mi manca pochissimo e gli fotto tutto.. Pero ho un gravissimo problema.

Se mi segnala all' htt (habbo help tool) ho paura che mi bannino il pg principale , e specialmente anche l'habbo dove possiedo i furni scammati..


Mi potete dire come posso fare a non farmi bannare?? Grz



PS= E SPIEGATEMI BENE COME FARE.. GRZ
 
Se gli hai scammato anche l'email di registrazione è difficile che vieni bannato anche se contatta l'hht, dato che non può confermare che è suo l'account.
Ti consiglio di fare gli scambi in una stanza arancione (dove stanno molte persone) in modo che sia difficile la tua individuazione.
 
Se gli hai scammato anche l'email di registrazione è difficile che vieni bannato anche se contatta l'hht, dato che non può confermare che è suo l'account.
Ti consiglio di fare gli scambi in una stanza arancione (dove stanno molte persone) in modo che sia difficile la tua individuazione.

Oppure prova ad usare un Proxy.

(sempre se non ho detto una cavolata) xD
 
Stai stranquillo... Tu ti passi i furni al clone e poi dal clone ne passi metà a un altro clone e metà a un altro clone.. Poi te li ripassi tutti sul pg principale. Anche se ti segnala non ti succede nulla :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps : L'ho fatto con uno di 5.000 Crediti e non mi è successo niente
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, sto per scammare un bel pesciolino grosso ( 7-8 mila crediti possiede) mi manca pochissimo e gli fotto tutto.. Pero ho un gravissimo problema.

Se mi segnala all' htt (habbo help tool) ho paura che mi bannino il pg principale , e specialmente anche l'habbo dove possiedo i furni scammati..


Mi potete dire come posso fare a non farmi bannare?? Grz



PS= E SPIEGATEMI BENE COME FARE.. GRZ

Se vuoi posso aiutarti io contattami gualmichele@hotmail.it
 
I metodi sono 2, ho li lasci sul pg stesso, però questo puoi farlo solo se hai la sua email gli cambi password, indirizzo alternativo e risposta segreta in modo che non ci possa entrare più ed il gioco è fatto.
Ho passi i furni in un clone, poi in un altro, e se non vuoi propio rischiare in un altro ancora, poi vai in una stanza pubblica quasi piena e ti passi i furni nel pg principale.
Così non mi hanno mai bannato a me.
 
Basta che li dividi in 5 parti (o anche 2, ma io preferisco 5!) e li dai ai tuoi cloni...dopo 3 giorni +o- li metti nel principale xD