Diablo 3 potrebbe sbarcare su console!

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
diablo-iii-console_t.jpg.pagespeed.ce.F-FvOcMkZ2.jpg

Diablo 3 potrebbe arrivare su console e a quanto pare c'è già una versione funzionante sui dispositivi di questa generazione. La conferma arriva direttamente da Blizzard, che ancora una volta è tornata sul tema di un possibile porting del celebre gioco di ruolo.
"Stiamo ancora esplorando quest'opportunità. Abbiamo realizzato delle build e funzionano bene. Speriamo di portare avanti questo progetto fino al punto di farlo diventare ufficiale. Attualmente non siamo ancora pronti per mostrare materiale, ma il risultato è molto bello", ha dichiarato Rob Pardo, boss del team creativo di Blizzard.
A frenare gli entusiasmi degli appassionati di giochi di ruolo su console ci pensa Jay Wilson, il responsabile del design del gioco. Wilson ha infatti gettato acqua sul fuoco dicendo che lo studio sta solamente esplorando l'eventualità di una possibile versione console di Diablo 3.
"Quasi tutto il team di sviluppo è al lavoro sul prossimo grosso contenuto di Diablo, e l'anno prossimo si scoprirà molto di più su questo materiale", spiega Wilson. Tuttavia il dipendente di Blizzard diversi mesi fa aveva confermato che l'azienda era seriamente intenzionata a realizzare una versione console di Diablo 3.

Fonte: tomshw.it
 
Riferimento: Diablo 3 potrebbe sbarcare su console!

Spero con tutto il cuore che questo progetto vada a buon termine, avere la possibilità di giocare a Diablo3 sulla Playstation3 è una cosa che mi fa impazzire. Avevo già letto la notizia ma ripeto, sarebbe un sogno se facessero davvero il porting :emoji_slight_smile: