Guida Dialog con comando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hamburger

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Settembre 2010
5.513
73
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax,ho notato che questa sezione non è molto attiva per questo posto questo piccolo tutorial che consiste nel creare un comando con un dialog.

Bene iniziamo, per prima cosa inseriamo il nostro include e il define dialog.​

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Succesivamente inseriamo il define.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi passiamo al nostro comando in zcmd che lo mettiamo al difuori di tutto.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ora ci rechiamo in OnDialogResponse per applicare le funzioni del dialogo inserendo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bene abbiamo finito la guida,spero che vi sia interessata o piacuta.
Essendo alle prime armi con pawno chiedo il parere dei più esperti @Ardaenus @vinnythebest
Grazie per aver dato uno sguardo. :bye:​
 
Ultima modifica:
Guida utilissima,spieghi in maniera molto semplice e chiara per chi come me é alle prime armi.
Sto creando una Gamemode da zero freeroam, e grazie a questa guida ho capito meglio alcune funzioni.

Spero ne farai altre!
:bye:
 
Bravo! Controllavo le parentesi!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Grazie, sisi funziona alla perfezione,prima di postarla lo testata :emoji_slight_smile:
Guida utilissima,spieghi in maniera molto semplice e chiara per chi come me é alle prime armi.
Sto creando una Gamemode da zero freeroam, e grazie a questa guida ho capito meglio alcune funzioni.

Spero ne farai altre!
:bye:
Grazie,hai dei consigli per le prossime guide ?
Va bene, va bene.
Sarebbe soltanto il caso se rispettassi l'indentazione.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Andrea non ho capito bene quello che mi stai dicendo, spiegati meglio. :emoji_relieved:
 
Grazie, sisi funziona alla perfezione,prima di postarla lo testata :emoji_slight_smile:

Grazie,hai dei consigli per le prossime guide ?

Andrea non ho capito bene quello che mi stai dicendo, spiegati meglio. :emoji_relieved:
Dovevi allineare le parentesi come ti ho scritto. È una questione di ordine, ma anche di rispetto dell'indentazione.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si, devi essere ordinato e bla bla.. Anche se io ancora non capisco se sta roba la copi o la scrivi tu, sono 2 guide e 2 guide che sbagli:
1) Il maledetto #define messo cosi non serve a nulla!
2) Che c.. lo metti a fare il define se poi fai if(dialogid == 900) , ma il 900 te lo sei sognato?
 
Si, devi essere ordinato e bla bla.. Anche se io ancora non capisco se sta roba la copi o la scrivi tu, sono 2 guide e 2 guide che sbagli:
1) Il maledetto #define messo cosi non serve a nulla!
2) Che c.. lo metti a fare il define se poi fai if(dialogid == 900) , ma il 900 te lo sei sognato?

Eh c'hai ragione porca vacca :emoji_relieved:
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E menomale che sei un ex Moderatore, nel tuo modo non assegni nessun id, lo lasci imparziale, nel momento che creano più dialog le response si sovrapporranno.
Evita di fare guide se non sai nemmeno le BASI.
In questo modo non solo non hai fatto capire nulla ai principianti ma per di più hai disastrato quelli che grazie alla tua sottospecie di guida stanno creando quei dialog senza ID.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E menomale che sei un ex Moderatore, nel tuo modo non assegni nessun id, lo lasci imparziale, nel momento che creano più dialog le response si sovrapporranno.
Evita di fare guide se non sai nemmeno le BASI.
In questo modo non solo non hai fatto capire nulla ai principianti ma per di più hai disastrato quelli che grazie alla tua sottospecie di guida stanno creando quei dialog senza ID.

Hai commentato una guida di quasi un' anno fa, fai piu` attenzione la prossima volta.
Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.