Thread obsoleto DiavoloMt2 (Leggete e Bellissimo)

ILoveMt2

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2010
20
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
DiavoloMt2 (Leggete e Bellissimo)
Status Server
[Orari Server dalle 8 alle 23]
Implementato Livello 127.. (Implementate 2 Nuove Mappe Imhsan e Trigrammi) Armi Epiche Sbuggate.. Dal Drago Acquatico è possibile Droppabile Rinata e Drago Rosso Droppabile Battaglia..(I Draghi Si Trovano Villaggio Imhsan)
Caratteristiche varie
I GM non Danno Yang Diamo Solo 500kk all'inizio e poi non ne diamo Piu.. Nella Mappa Trigrammi ci sono tutti i comandanti divini ke ho messo piu exp e a livello 90 in sui si puo fare 5 % a mob quindi e facile fare il livello 99
Come accedere al server
Allora Diamo Skill a P Ce Npc Quindi ve li fate voi Equipg Iniziale tutto +5 ma noi vi diamo i soldi e vi fare tutto+9..



alla Server Bisogna Avere Hamachi: DiavoloMt2-6 fino alle 10 Cioè DiavoloMt2-10 le altre sono piene Dimenticato Donati 2 GB e tengo 3 GB
Link launcher
Allora Link Launcher non ce ne Consiglio Client simoxthehacker e il migliore x visualizzare le armi mc 5.45.106.238
Informazioni varie
Cerco UN GA e un GM (AL GA Cerco Qualkuno Esperto) AL GM pure esperto xo basta ke riesce a portarmi gente e lo faccio GM Allora I Link della classifica e registrazione sono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grandissimo Server.. Ottimo.. Mi Propongo GA Sono Bravissimo.. Ripeto Bravissimo.. Complimenti
 
ahahah CiaoATutt te la potevi risparmiare come primo messaggio... x°D

adesso vengo a provarlo; upp fabbro?
 
Ma perchè a me non funzionano mai i siti dove ci sono gli ip? tipo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uso IE.

Devi prima connetterti ad Hamachi se non l'hai già fatto... :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Provato, sconsiglio.

• GF assente;
• In nessun NPC vengono venduti i mantelli del coraggio x exp.. -.-
• Il login personalizzato, tutto +5 ........
• Sopra nemmeno ha scritto le rate (entrando sono a 500)
• C'è 3/4 di server da tradurre.
 
Ultima modifica:
Domani Vieni Con me e ti compro gli occhiali 1- Cosa Ero a Bere.. 2- lo scritto danno tutto+5 i login personallizato vi do i yang io e i soliti che si lamentano sconsiglio... Non ci entrare.. gioka nei server facili livello 99 e tutto equipg+9
 
Domani Vieni Con me e ti compro gli occhiali 1- Cosa Ero a Bere.. 2- lo scritto danno tutto+5 i login personallizato vi do i yang io e i soliti che si lamentano sconsiglio... Non ci entrare.. gioka nei server facili livello 99 e tutto equipg+9
Bella questa... a bere... cioè tu stai a bere quei 18 minuti che sono stato dentro al server? ma fammi il piacere.... e poi occhiali non ne ho di bisogno, io ho espresso il mio giudizio e tu dovresti farne tesoro in modo da migliorare il tuo server ma siccome non sei cosi intelligente da capirlo, critichi.
 
dino ma ankora qua? intanto mi chiede di essere gm e poi dice server di ...... ma dai cresciamo ( FrancescoAngel Ascoltami intanto tutti npc italiano i mantelli messi nel pescatore rate a 500 aa x questo li volevi a 1000 vi piace giokare facile..
 
il server è carino ma ti conviene fare un corso di italiano accellerato..
 
dino ma ankora qua? intanto mi chiede di essere gm e poi dice server di ...... ma dai cresciamo ( FrancescoAngel Ascoltami intanto tutti npc italiano i mantelli messi nel pescatore rate a 500 aa x questo li volevi a 1000 vi piace giokare facile..

Bhe nn credo si tratti di giocare facile ma essendo un server Hamachi..... BHe ... a questo punto ce ne andiamo in un dedicato ci conviene :emoji_relieved:
 
Bhe nn credo si tratti di giocare facile ma essendo un server Hamachi..... BHe ... a questo punto ce ne andiamo in un dedicato ci conviene :emoji_relieved:

quoto con te jhonny hai pienamente ragione
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq auguri per il vostro serever
 
Ultima modifica: