CrazyPierpo

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Luglio 2009
883
0
Miglior risposta
0
:°°:Mi dichiaro ufficialmente Re della Zona Cazzeggio!:°°:

Siccome naturalmente siamo in una sezione democratica vi concedo il diritto di esprimere la vostra opinione...
Di cui naturalmente non me ne fregherà una MAZZA




Voi tutti sarete mie sudditi e mi adorerete e proclamerete la mia parola nel mondo :repuni:



Vi inchinerete al mio cospetto e vi calerete le mutande (Se femmine) o spalerete il letame del mio elefante domestico (se maschi)

E' Tutto...


Adoratemi :repuni:
 
Attualmente ci sono io in carica come Dio e Re del cazzeggio,e per aver il mio posto,dovrai combattere :repuni:
 
Il Re del Cazzeggio non può puzzare, quindi ti conviene ritirare la tua carica :soso:
 
tanto è la zona cazzeggio,ammazziamo un re ogni giorno perchè non abbiamo niente da fare :soso:
 
Attualmente ci sono io in carica come Dio e Re del cazzeggio,e per aver il mio posto,dovrai combattere :repuni:
:amorte:
Il Re del Cazzeggio non può puzzare, quindi ti conviene ritirare la tua carica :soso:
Si farà un eccezione :emoji_alien:
Vai a lavarti con la saponetta chante clear :°°:
Mai! :°°:
tanto è la zona cazzeggio,ammazziamo un re ogni giorno perchè non abbiamo niente da fare :soso:
Trucidatelo :repuni:
*Toc, Toc...* ... se non lo avete capito sto sbattendo una statuetta del Duomo sul monitor :°°:
:wtf: