Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Brennan83

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2013
69
0
Miglior risposta
0
Digital Generation è una società con sede a San Francisco California, il loro obiettivo è quello di creare un super computer sfruttando la potenza delle CPU dei vari computer degli utenti sparsi nel mondo, che entrano a far parte dela loro rete.
Questa società vi pagherà per noleggiare una millesima parte della memoria del vostro PC!
Tutto ciò di cui avete bisogno é:
1) Il vostro PC
2) Una connessione internet
3) Il loro programmino (leggerissimo e privo di virus, spam o altro).
Pagano con Payza, Paypal (dal 15 giugno) o Bonifico bancario.
Guadagno garantito: 1$ al giorno!!!

Per saperne di più clicca questo link:

:censurato: by Anattup

Cliccate qui per iscrivervi!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

1) Clicca qui per vedere la prova di pagamento:

5a27i0.jpg


2) Clicca qui per vedere i risultati reali da me ottenuti:

ejskg0.jpg


3) Clicca qui per vedere la CPU usata dal programma:

ehag6f.jpg


PER L'ATTIVAZIONE VIA SMS, SE NON VI FIDATE, E' POSSIBILE FARE ANCHE SENZA. BASTA APRIRE UN TICKET. E' TUTTO SPIEGATO SU SITO!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma da quello che leggo questo sistema ti frega tutta la banda ADSL e le prestazioni del PC.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Interessante, si deve testare però ... se è come dice Andrea non penso che valga la pena, con il tempo vai solo a rovinare l'hardware...
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Io ho avuto modo di testarla...prende solo una piccolissima parte di banda e soprattutto non appesantisce per niente la CPU.
Se così non fosse stato, non l'avrei proposta...poco ma sicuro...
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Io ho avuto modo di testarla...prende solo una piccolissima parte di banda e soprattutto non appesantisce per niente la CPU.
Se così non fosse stato, non l'avrei proposta...poco ma sicuro...

Quante ore servono per raggiungere un dollaro al giorno?
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Se sei da solo...22 ore circa
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Basterebbe prendere un vps e risolvere quindi il problema del tenere il computer acceso...
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

siamo sicuri che non ciucci i soldi del telefono per fare ciò?
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Comunque qualcuno ha ricevuto pagamenti dal seguente sito? Dopo quando paga il sito dalla richiesta di payout?
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Comunque qualcuno ha ricevuto pagamenti dal seguente sito? Dopo quando paga il sito dalla richiesta di payout?

io mi sono solo registrato e dicono di pagare subito dopo il primo dollaro di guadagno.. però non ho confermato il numero di telefono, se si mangiano tutti i soldi?
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

io mi sono solo registrato e dicono di pagare subito dopo il primo dollaro di guadagno.. però non ho confermato il numero di telefono, se si mangiano tutti i soldi?
Uhm dipende... ti consiglio di non inserire il numero finchè il creatore del topic non ci darà qualche risposta... neanche io mi fido molto.
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Uhm dipende... ti consiglio di non inserire il numero finchè il creatore del topic non ci darà qualche risposta... neanche io mi fido molto.

comunque c'è qualche pay to click o altra roba del genere che paga sicuro?
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Ciao a tutti...
Per fare un po' di chiarezza: il numero rispondere al numero di telefono con il codice per la verifica serve solo a questo scopo. L'unico costo che sostenete è quello dell'sms, non si prendono altri soldi perchè non possono farlo.
Serve solo per verificare l'autenticità delle informazioni inviate e per prevenire account fasulli.
Anche altre PTC e similari utilizzano questo metodo prima di inviare pagamenti. Quindi nulla di strano.

Per quanto riguarda i pagamenti, ecco il primo ricevuto con payza.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Ciao a tutti...
Per fare un po' di chiarezza: il numero rispondere al numero di telefono con il codice per la verifica serve solo a questo scopo. L'unico costo che sostenete è quello dell'sms, non si prendono altri soldi perchè non possono farlo.
Serve solo per verificare l'autenticità delle informazioni inviate e per prevenire account fasulli.
Anche altre PTC e similari utilizzano questo metodo prima di inviare pagamenti. Quindi nulla di strano.

Per quanto riguarda i pagamenti, ecco il primo ricevuto con payza.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quindi comunque il costo del messaggio c'è? Ha costi aggiuntivi? Cioè quanto ti scala dal credito? Comunque forse lo proverò, mi sto interessando sempre più a questo programma... l'unico problema è che se prende molta banda, non posso tenerlo acceso tutto il giorno...
 
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Il costo del messaggio, dipende dal tuo gestore. Non ha costi aggiuntivi per il primo mese, come dicevo. Poi se vuoi andare avanti è un conto se no...nulla!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque c'è qualche pay to click o altra roba del genere che paga sicuro?

Per le PTC ti consiglio di visitare questa pagina

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qui trovi info utili!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Digital Generation: Guadagnare rimanendo connessi

Ho aggiornato la discussione, per maggior chiarezza...