DigitalCoins Guadagnare usando la tua CPU

buffalo2013

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2013
13
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti!
xtable2.png.pagespeed.ic.L0rT0Tb7EW.png


LINK UTILI:
REGISTRAZIONE DigitalGeneration:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EGOPAY (PER RITIRARE I SOLDI):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(vi consiglio di utilizzare questo link per la registrazione per D.G.)

Il sistema di cui vi parlerò si chiama: DigitalGeneration ( un sito ormai stravisto ):

Per chi non lo conosce DG (DigitalGeneration) è un'azienda (quotata perfino in borsa) che ti permette di guadagnare soldi tenendo il pc acceso con un minimo di utilizzo della CPU. Detta in parole più tecniche... il computer risolve degli algoritmi di Bitcoin per guadagnare soldi (in dollari$ ma non è un problema)

-->Cosa vuol dire?

Semplice, per tutti coloro che hanno o vogliono aprire un server Hamachi/No-ip da ora possono guadagnare mentre il server è ON avendo cosi' la possibilità di guadagnare.

-->Quanto Guadagno?

All'inizio si guadagna poco ovvero circa 1$ al giorno ma con il passare del tempo potrete utilizzare i soldi presi in precedenza per guadagnare di più. Il sistema infatti usa i così chiamati: THREADS ovvero sono i link che servono per guadagnare (il pc risolve gli algoritmi di quel link).. infatti più treads = più soldi!

Ecco la tabella:


Come vedete voi, una volta iscritti avrete 1 Thread gratuito che vi permette di guadagnare 30$ al mese circa mentre con 3 threads ne guadagnerete ben 90!

-->Dove vanno a finire i miei soldi? E' sicuro il sistema?

Come detto in precedenza si tratta di un'azienda seria per cui è sicuro.
Per prendere i soldi (si possono ritirare ogni giorno quando si vuole) vi consiglio di usare Egopay ovvero un sistema (tipo Paypal o PostPay tranne totalmente virtuale) dove potrete mettere i vostri guadagni per poi con un exchange trasferirli in una carta prepagata da voi scelta oppure mettere i guadagni nel vostro conto bancario. (si possono anche comprare cose online con Egopay però a voi la scelta).
Il link di Egopay:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-->Come faccio a guadagnare? Guida passo per passo

1- Allora per prima cosa iscrivetevi utilizzando questo link su DigitalGeneration:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(è il mio refferal link così potrete avere dei guadagni in più)
2- Poi una volta fatta l'iscrizione attivate l'account mettendo il vostro numero di cellulare,ma niente paura! Ero scettico anche io ma fidatevi è 100% Gratuito ( infatti non dovrete mettere codici o scrivere voi stessi un messaggio ad un numero come per fare abbonamenti ma sono loro che ti inviano un messaggio!

P.s.
Se non volete mettere un vostro numero di cellulare perché non vi fidate allora scrivete un ticket sul supporto con scritto che non vi arriva il messaggio sul cellulare con il codice di attivazione per l'account, così lo faranno loro al vostro posto.

3- Una volta fatto ciò avrete un thread in omaggio, per cui ora potete scaricare il programma che vi permetterà di guadagnare, quindi basta cliccare sul primo tasto in alto a sinistra sul sito DigitalGeneration con scritto appunto "DOWNLOAD" e in automatico si scaricherà il setup.

4- Installare il programma.

5- Iscriversi a Egopay:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


6- Una volta iscritto, andate sul profilo di DigitalGeneration e scrivete sotto nel campo Payment System: --> dentro il quadrato di Egopay... mettete la e-mail con cui vi siete iscritti su appunto Egopay e cliccate sotto SAVE.
Una volta premuto salva (SAVE) andate sulla vostra e-mail e accettate i cambiamenti cliccando nel link che vi verrà dato poichè ad ogni aggiornamento del vostro profilo vi verrà chiesto di accettarlo via e-mail per sicurezza.

7- Far partire il programma

8- Una volta guadagnato..mm non so 2dollari o quello che volete, andate nel sito.. poi Personal-->Payments-->e cliccate: Transfer founds e mettete Egopay.

9- godetevi i soldi, cambiateli..metteteli con un exchanger su un conto paypal o metteteli dove volete (trovate tutto nel sito di Egopay)

FAQ:

Per chi ha problemi con l'installazione del programma.. (se avete windows vista/7).. premete sopra al setup del programma scaricato da DigitalGeneration e premete "annulla blocco", ecco un'immagine per aiutarvi:



poi fate partire il setup e si installerà...

Ecco un una immagine per farvi vedere il programma ed il mio guadagno:



Come vedete ho guadagnato 1,02$ ed il 30/11 ovvero ieri 40centesimi di dollari (ma l'ho lasciato poco acceso).
Domani vi metto lo screen del pagamento ricevuto.

Beh che dirvi spero che questo farà si che molti server restano 24/24 poichè sinceramente.. a me piacciono i NO-IP, e qualche Hamachi


Attenzione:
IL saldo "AVIABLE BALANCE" nel sito si aggiorna ogni giorno ovvero ogni 24h per cui se voi con il programma fate 2dollari e non li vedete è perchè si aggiorna ogni mezzanotte.

Spero che vi sia servita questa guida, a breve la aggiornerò con altre info.

P.s. all'inizio non ci credevo a queste cose ma da quando ho provato..veramente..sono rimasto a bocca aperta. Ho amici che guadagnano ben 15$ a giorno per cui con pazienza vi farete un bel gruzzoletto e potrete aprire anche un bel dedicato

Buon guadagno a tutti! Ciao alla prossima​
 
Metodo proposto davvero tante volte e PC usati per non si sa bene cosa.
Come sempre mi domando se non converrebbe minare PTS con la propria CPU anzichè utilizzarla per scopi incerti come digitalcons.

Mai provato a minare qualche cryptomoneta?