Info Diminuiamo I Topic Inutili

Mr.wakl

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2008
208
11
Miglior risposta
0
Prima Che Lo Dite voi ve lo dico io .. Topic Inutile

Ultimamente , non per coincidenza, si stanno aprendo molti topic altamente inutili solo per cercare di mettersi in mostra. Lo stesso reatino , che è tanto caro alla salvaguardia del forum, ha aperto un topic per postare una nuova release del suo programma. ( Atteggiamento Sbagliato)

Ecco Alcuni Esempi

RetroFucker V2 by Reatino - Una Nuova Versione dello Stesso Programma va inserito in un unico Topic Ufficiale ( Del Programma )

Spiegazione Invio Mail + Source + Source L1n3 Of Script V3

&

Scamming Supremo V1 [Costruzione Fake-Program + Keylogger with Source + Photo!!]

Entrambi hano lo stesso proprietario , entrambi che parlano della stessa cosa, entrambi inutili se postati in due Topic - Specialmente il primo che è una guida passata e ripassata con source TROVABILI ovunque. - Ps. il download casomai doveva venir messo all'interno del topic ufficiale..


Siamo Sinceri, Tutti noi compreso me, cerchiamo di aprire topic solo per farci notare o meglio per far vedere che siamo attivi; se invece di sprecare tempo per vedere come prender fama ci concentrassimo sul migliorare il forum forse tutto andrebbe meglio.. Ma c'è ancora tempo per migliorarci magari seguendo alcuni di questi punti che a mio parare sono Importanti

  • Le Nuove Versioni Dello Stesso Programma Vanno in un unico topic Ufficiale
  • Le Source di Programmi già esistenti nel forum, vanno inserite nel topic ufficiale
  • Inserire In un unico topic i Metodi di scamming, cercando di tenerlo sempre attivo con nuove trovate, evitando così di aprire altri topic.
  • Inserire i programmi nelle apposite guide in rilievo.

Infondo se ci riflettimo ci accorgiamo che aprire 100 topic per parlare di un unico "soggetto" è distruttivo, perchè si finisce col perdere alcune informazioni importanti e intasare la sezione .

Sono Pronto ad accettare critiche specialmente dai 3 mensionati , ma vi facco notare che ho mensiona voi perchè siete i proprietari dei 3 topic più recenti. Spero che non ve la prendite come offesa personale e che anche gli altri utenti si accorgano del loro comportamento.


Cerchiamo di Moderarci
:soso:​


Grazie di aver letto
 
Ultima modifica:
Wakl bel discorso, ma non penso che sarai appoggiato vista la nostra stupidità italiana :emoji_smiley:
 
Ti do sia ragione che post inutile cioe e vero ma reatino solo lui fa queste relase di retrofucker :P e retroscation si sta solo rendendo utile per il forum :P perche per intasare un forum o una sezione ci vorrà molto :P
 
Dario, hai capito poprio tutto il contrario di quello che ho detto o meglio non hai capito proprio nulla... Non ho Detto che non devono creare nuove release ma che devono moderare l'apertura di nuovi topic, postando le nuove release, le nuove guide in un unico topic, così facendo non solo si migliora il forum ma si rende anche meno incasinato e tutto a portata di mano, senza il rischo di perdere qualcosa. Cmq il pst è rivolto a tutti compreso te, loro sono solo degli esempi..

ps. Prima di postare dei post inutili leggiti tutto il contenuto e no solo l'intro


Ma forse non tutti sono in rado di comprendere...
 
Uhm, mi piace il tuo modo di pensare, ti dò ragione ma non del tutto.

Apparte che questo post lo hai fatto per farti notare visto che parl tanto degli altri e d'altra parte sembra identico a quello mio di Stop ai flooder che è stato messo in rilievo, quindi sono sicuro che lo speri anche tu.

Allora ti spiego una cosa, per noi utenti questa è una community, ma per gli admin e sopratutto per il founder Sciax2 è un vero e proprio Business, basta vedere le funzioni vip gold e altro a pagamento.

Attenzione, non voglio andare a discapito di queste cose a pagamento, ma questa era solo una intro.

Secondo me tu hai una filosofia errata riguardo al topic inutile.

Un topic inutile, non è una nuova release, perchè se io faccio un nuovo topic per una nuova release è perchè comunque devo farla notare agli iscritti e ai non iscritti, se il tutto resterebbe in un unico topic, la gente forse non si renderebbe conto.
Per esempio un post nuovo, attira di più il lettore, piuttosto che un topic vecchio (perchè podarsi che quello con la mentalità chiusa nemmeno la va a rileggere).

La stessa cosa vale per lo scamming.

È inutile mettere in un solo topic idee scamming per semplici motivi:
• Ogni metodo è un sistema complesso di informazioni messe insieme e dettagliate
• Il topic sarebbe pieno di cavolate di gente che prova a farsi notare
• Il topic diventerebbe un "container lamer"

Magari con il mio topic e quello di Mikleman che citano i migliori metodi di scamming con programmi vasti e abbastanza utili e semi-fondamentali per lo scam, magari abbiamo diminuito i post facendo pensare alla gente :"Cavolo che guida, la mia in confronto è una nabbata non la metto".


Riguardo poi a quello di editare le release, se sono nella 2-3a pagine non le vede un cane.
E poi magari è una cosa per far cresciere anche il forum, se cè un solo topic ci saranno per esempio meno criteri di ricerca in motori esempio google e virgilio e il forum magari non verrà trovato con facilità da quelli che non lo conoscono


Poi forse potrei dire qualcosa sul post di retrosaction, magari si dovrebbero limitare progetti scamming che ne uniscono semplicemente 2 già esistenti nel forum (esempio per l'appunto proprio il topic scamming di retrosaction, che parla di fake program e keylogger, non suoi e già postati), questo si che sarebbe un errore e un intasamento della sezione.

Spero di essere stato esauriente e di avervi fatto capire con il mio "itagliano correggiuto" :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Prima Che Lo Dite voi ve lo dico io .. Topic Inutile

Ultimamente , non per coincidenza, si stanno aprendo molti topic altamente inutili solo per cercare di mettersi in mostra. Lo stesso reatino , che è tanto caro alla salvaguardia del forum, ha aperto un topic per postare una nuova release del suo programma. ( Atteggiamento Sbagliato)

Ecco Alcuni Esempi

RetroFucker V2 by Reatino - Una Nuova Versione dello Stesso Programma va inserito in un unico Topic Ufficiale ( Del Programma )

Spiegazione Invio Mail + Source + Source L1n3 Of Script V3

&

Scamming Supremo V1 [Costruzione Fake-Program + Keylogger with Source + Photo!!]

Entrambi hano lo stesso proprietario , entrambi che parlano della stessa cosa, entrambi inutili se postati in due Topic - Specialmente il primo che è una guida passata e ripassata con source TROVABILI ovunque. - Ps. il download casomai doveva venir messo all'interno del topic ufficiale..


Siamo Sinceri, Tutti noi compreso me, cerchiamo di aprire topic solo per farci notare o meglio per far vedere che siamo attivi; se invece di sprecare tempo per vedere come prender fama ci concentrassimo sul migliorare il forum forse tutto andrebbe meglio.. Ma c'è ancora tempo per migliorarci magari seguendo alcuni di questi punti che a mio parare sono Importanti

  • Le Nuove Versioni Dello Stesso Programma Vanno in un unico topic Ufficiale
  • Le Source di Programmi già esistenti nel forum, vanno inserite nel topic ufficiale
  • Inserire In un unico topic i Metodi di scamming, cercando di tenerlo sempre attivo con nuove trovate, evitando così di aprire altri topic.
  • Inserire i programmi nelle apposite guide in rilievo.

Infondo se ci riflettimo ci accorgiamo che aprire 100 topic per parlare di un unico "soggetto" è distruttivo, perchè si finisce col perdere alcune informazioni importanti e intasare la sezione .

Sono Pronto ad accettare critiche specialmente dai 3 mensionati , ma vi facco notare che ho mensiona voi perchè siete i proprietari dei 3 topic più recenti. Spero che non ve la prendite come offesa personale e che anche gli altri utenti si accorgano del loro comportamento.


Cerchiamo di Moderarci
:soso:​


Grazie di aver letto


sono daccordo , però se il topic della prima release si trova alla 3° pagina e noi editiamo il messaggio iniziale con altre cose , non verrà notato da nessuno huhhuhhuh

e poi perchè il topic con le source per inviare mail e del mio fake è inutile?
 
Ultima modifica:
Sei stato esauriente con il tuo "itagliano correggiuto" :emoji_relieved:

Definirei il mio pensiero "diverso" ma no sbagliato...
I nostri due modi di pensar saranno pur sempre diversi ma un pò sì accomunano..

Forse la migliore soluzione sta nel mezzo.

Di Primo impatto mi verebbe da pensare che è il modo delle persone è sbagliato e che sono loro che ci costringono ad aprire nuovi topic per farli notare.. perchè diciamola tutta, le persone vengono attratte sempre dalla novità e da una notizia fresca; perchè essendo pigre, si annoiano di leggere pagine e pagine per trovare una risposta. Ed a questo punto che mi viene da dedurre che la verità sta nel mezzo; dovrebbe starci sia più gestione di dati, che un aumento di topic interessanti.

Un'altra cosa che a mio avviso è sbagliata è la competizione che si creano in questi forum.. sbaglio o stiamo tutti qui per imparare? Quindi penso che ogni nostra scoperta ogni nostra novità, anche a livello di source di un programma và condivisa con gli utenti, per fornire conoscenza, cosa che noi non facciamo, perchè vogliamo metterci in mostra e apparire i più bravi. Certo, c'è il rischio che finisca in mano a persone incompetenti; ma se sono incompetenti come fanno a capire i codici? .. Ma questo è ancora un altro discorso.


Ps. Ti Giuro che questo topic non l'ho aperto per farmi notare ma per vedere la maturità di tutti noi, per aprire gli occhi alla gente e magari per discutere con voi...


:soso:
 
Ok Wakl, ma noi non vogliamo che questa diventi la tana dei lamer o meglio il container :emoji_relieved:.

Anche perchè, se siamo tutti predatori chi sarà la preda?
 
Per diventare predatori penso che ce ne vuole di quel che ce ne vuole..

e poi non tutti credo che siano in grado di usare i codici, anche quelli ricconi :soso:

Perchè se vedono postati solo dei codici, senza spiegazioni cosa mai potranno capire, ed è lì che scappa la vittima, perchè quando loro ci chiederanno in privato di spiegargli il funzionamento noi gli inviamo qualcosa di nostra conoscenza e possiamo dirgli addio :soso: semplice , sicuro e breve.
 
Si Wakl a quello ci avevo pensato, noi con i download provati abbiamo sottocontrolo Sciax2 xD ma non è corretto :emoji_relieved: