Info Dimissioni Anattup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hello guys,
bel topic ebello, peccato che gli altri utenti non sanno cosa hai fatto tu, di certo io non cito le tue parole come hai fatto tu.. e sai perche'? perche' mi ritengo una persona corretta e matura, continua anche a fare altri screen, non ho problemi ^^
 
Owner3D così come hanno fatto mod copyright sono stati scelti perchè sono dei vice coordinatori di gruppi privati.

Proprio vero che l'invidia è una brutta bestia... Non vorrei creare litigi, la situazione mi sembra già molto agitata e c'è gente che si sta davvero comportando da bambino, però a questo mi sento di rispondere perché sono stato chiamato in causa. Ho mandato il curriculum per Moderatore quasi per sfizio, all'inizio non era uno dei miei obiettivi, ho sempre detto di avere una preferenza per il Journal. Nel curriculum ho indicato "Di tutto e di più" e "Habbo Retroserver" perché erano le uniche due sezioni che mi interessavano normalmente, infatti, mio caro, se vai a cercare ho sempre cercato di tenere attive le sezioni. per il resto, preferisco non sbilanciarmi.

- - - Aggiornato - - -

Owner3D così come hanno fatto mod copyright sono stati scelti perchè sono dei vice coordinatori di gruppi privati.

Proprio vero che l'invidia è una brutta bestia... Non vorrei creare litigi, la situazione mi sembra già molto agitata e c'è gente che si sta davvero comportando da bambino, però a questo mi sento di rispondere perché sono stato chiamato in causa. Ho mandato il curriculum per Moderatore quasi per sfizio, all'inizio non era uno dei miei obiettivi, ho sempre detto di avere una preferenza per il Journal. Nel curriculum ho indicato "Di tutto e di più" e "Habbo Retroserver" perché erano le uniche due sezioni che mi interessavano normalmente, infatti, mio caro, se vai a cercare ho sempre cercato di tenere attive le sezioni. per il resto, preferisco non sbilanciarmi.
 
  • Like
Reactions: 2 people
Anche se ormai il topic è stato chiuso, ci tenevo a precisare:

- Marco se ne è andato per dei motivi esterni al forum anche gravi, che nulla hanno a che vedere con la community e che per correttezza non abbiamo voluto divulgare pubblicamente. Aggiungo che ha deciso di andarsene di sua spontanea volontà proprio perché altrimenti l'avremmo invitato noi a farlo.

- Anche se sono state fatte polemiche inutili, ringrazio chi ha detto qualcosa di utile e sicuramente giusto su cui avremo tutti modo di riflettere. Vero che forse i problemi qui sono sempre gli stessi, ma siamo noi cresciuti rispetto a qualche anno fa e valutiamo le cose in maniera diversa. Inutile cercare colpevoli, piuttosto rimbocchiamoci le maniche e diamo tutti un contributo per migliorare la community, indipendentemente dalle targhette.
 
  • Like
Reactions: 2 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.