Info Dimissioni TheZero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TheZero
Vice Moderatore generale
utenteda1anno.png

9hs2o1.png

30ua7mf.png

super_MOD.png

jrpvdk.png

mx0yn8.png


avatar2278_9.gif


bc6jpg.jpg
bc6jpg.jpg
bc6jpg.jpg





CI MANCHERAI TheZero
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace moltissimo che ti sei dimesso cry
Sei uno dei più Bravi :soso:
Cmq condivido la tua scelta e ti dico:

Grazie di Tutto
 
Effettivamente non parliamo molto noi due,ci sono stati periodi sì e periodi decisamente no.
Non ho molto da scrivere,mi dispiace per tuo nonno e posso capire che ora lo studio prevalga sul cazzeggio ::emoji_relieved:
Non ho capito una cosa però,te ne vai o rimanida semplice utente?

Spero nell'ultima,dopotutto la community è un piccolo pezzetto della tua "storia" e lasciarla così,di soppiatto non si può fare >_<
E magari l'informatica anche se in questo periodo non è uno dei tuoi interessi tornerà in futuro,ci spero ^^

Ci si vede trai post allora,ciauz!
 
Effettivamente non parliamo molto noi due,ci sono stati periodi sì e periodi decisamente no.
Non ho molto da scrivere,mi dispiace per tuo nonno e posso capire che ora lo studio prevalga sul cazzeggio ::emoji_relieved:
Non ho capito una cosa però,te ne vai o rimanida semplice utente?

Spero nell'ultima,dopotutto la community è un piccolo pezzetto della tua "storia" e lasciarla così,di soppiatto non si può fare >_<
E magari l'informatica anche se in questo periodo non è uno dei tuoi interessi tornerà in futuro,ci spero ^^

Ci si vede trai post allora,ciauz!

Si dimette, ma starà sempre qui ^^
Rispettiamo i suoi impegni privati..
 
TheZero
Vice Moderatore generale
utenteda1anno.png

9hs2o1.png

30ua7mf.png

super_MOD.png

jrpvdk.png

mx0yn8.png


avatar2278_9.gif


bc6jpg.jpg
bc6jpg.jpg
bc6jpg.jpg



oszvic.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
TheZero
Vice Moderatore generale
utenteda1anno.png

9hs2o1.png

30ua7mf.png

super_MOD.png

jrpvdk.png

mx0yn8.png


avatar2278_9.gif


bc6jpg.jpg
bc6jpg.jpg
bc6jpg.jpg



oszvic.jpg

Grazie xD speriamo qualcuno la firmizzi xD.Comunque @mikleman: si effettivamente non ti sento da molto.Comunque mi farò sentire.

P.S.: Mi sono tolto da solo l'appartenenza al gruppo smod.
 
Si,ma tu ce l'hai ancora verde il nick xD xD
 
Io se devo dirla franca con te non ho mai avuto ne il bene ne il male...
nel senso che non abiamo mai parlato tra amici e ne discusso tra ban segnalazioni ecc..
E appunto per questo dico che mancherai.. perche sei un mod che si fa i cazzi suoi...
e io per questo ti ammiro...
Saluti Zero.....
[ot]luca non quatare il mio messaggio e dire vedi che non se ne sta andando ecc.. ecc.. xD [/ot]
 
Io se devo dirla franca con te non ho mai avuto ne il bene ne il male...
nel senso che non abiamo mai parlato tra amici e ne discusso tra ban segnalazioni ecc..
E appunto per questo dico che mancherai.. perche sei un mod che si fa i cazzi suoi...
e io per questo ti ammiro...
Saluti Zero.....
[ot]luca non quatare il mio messaggio e dire vedi che non se ne sta andando ecc.. ecc.. xD [/ot]

Grazie,le tue alterazioni mi mancheranno :epilec:
 
TheZero mi disp....ma la vita è fatta così......il mondo è infame....facci caso prima mi sono lasciato con la mia raga e mo ci sto 1 m**** ......... vbb siamo nati per soffrire

Ci Mankerai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.