PIETRO95

Deejay Onorario
Autore del topic
1 Maggio 2007
5.550
78
Miglior risposta
0
Ho già scritto tutto in modpolis: per motivi di TEMPO, ma anche di salute, ho dato le dimissioni da Moderatore e Coordinatore Sciax2 Radio. E' stato bello avere questi due ruoli. Spero vengano dati a qualcuno che abbia più tempo di me.
 
Pietro cry
Mi mancherai veramente te lo scritto anche su Skype
SI MERITA USER
LEGEND!
USER LEGEND !
USER LEGEND !
 
Bè, ti auguro di rimetterti in fretta. Per fortuna non è un addio. Comunque hai preso una decisione e la rispettiamo. Anzi, siamo orgogliosi per il tuo lavoro svolto fino ad oggi.
 
Arrivederci pietro, sei stato veramente un bravo mod, uno dei pochi. Buona fortuna.
 
Pietro no cry Non puoi lasciarci proprio tu cry Mi dispiace un mare...spero che possa ritornare ancora tra noi cry A presto...guarisci e rimettiti in sesto. Tutta la radio è con te cry
 
Grazie a tutti. Vi faccio notare comunque che non vi lascio: ho solamente dato le dimissioni perché non ho più il tempo per ricoprire questi incarichi, sopratutto con i problemi di salute che sono spuntati in queste ultime settimane.
 
Grazie a tutti. Vi faccio notare comunque che non vi lascio: ho solamente dato le dimissioni perché non ho più il tempo per ricoprire questi incarichi, sopratutto con i problemi di salute che sono spuntati in queste ultime settimane.

Sperò non gravi !
 
Sei stato un grande Moderatore, spero tu possa rimetterti al più presto. ^^
 
Va be PIETRO hai fatto bene se non hai tempo !!

Eri un buon moderatore e spero che il tuo lavoro lo continuerai molto bene con i Dj !!
 
Spero ti rimetterai in forma al più presto ^^