Domanda Disattivare il DHCP

Lucair

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2008
241
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io come ho già trattato in altre discussioni (che sono state poi chiuse), siccome possiedo un router quando navigo sul mio sito del retro server di no-ip mi porta nel panello configurazione del modem. Io vorrei invece che quando inserisco il mio sito no-ip mi porti su esso. Ho letto diverse guide e bisogna diisattivare il DHCP, io l'ho disattivato poi vado nel pannello di configurazione del modem e mi trovo questo: cosa setto??? :help

screenrv4.jpg

E' giusto così???
 
Devi fare l'ip del tuo PC fisso.
e Poi disattivare il DHCP..
Sposto in ADSL.
 
Il DHCP l'ho disattivato!!!! Ma qua che cosa metto???
 
Non c'entra quel coso.
Allora mi sono informato per il web, dopo che disattivi il DHCP devi andare su Save end Reboot (in tools) > Staccare e riattaccare la spina del router > Ravviare il PC.

Fatto questo il tuo retro non dovrebbe avere problemi.
 
Allora il DHCP io l'ho disattivato dal pannello di controllo in connessioni di rete in protocollo TCP/IP e poi sono andato nella configurazione del modem in DHCP e ho spuntato No DHCP. Fatto questo stacco e riavvio????
 
Allora il DHCP io l'ho disattivato dal pannello di controllo in connessioni di rete in protocollo TCP/IP


Why? bastava solo quello sul router..
Comunque si.. fai tutte quelle operazioni che ti ho detto.. se il router non funziona più.. resetta.
 
Vale ho fatto tutto quello ke mi hai detto a sono al punto di prima... sicuro che quella configuarzione nn centra?