• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Disc.CHIUSA]Ketto's Gallery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei grande ketto... vorrei chiederti una cosa: Con che programma le fai?

Photoshop??
Comunque me ne faresti una con questo sfondo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Se ci riesci rimpiccioliscilo)

Poi con Sotto il mio nome (.:Metal92:.) ed al lato Destro metti Utente Sciax2 Forum.

Grazie :emoji_smiley: quando sarò al tuo livello( se ci arriverò xd ) ricambierò
 
Mi puoi fare uno come quelle immagini però con i numeri binari sempre verde alieno con scritto -Simonee- e kon un habbo messo accanto qualsiasi habbo
grazie
 
Mi puoi fare uno come quelle immagini però con i numeri binari sempre verde alieno con scritto fReEsTyLe e kon l'iimagine del mio habbo.. (freestyle999)


Grazie! :ave
 
Scusate ragazzi. Mi ero dimenticato della discussione xd

Domani sono tutti pronti
 
Ketto se potresti farmene una come la tua però sfondo nero La scritta ci penso io :emoji_relieved:
 
Il mio avatar è tutto uno scheletro, non ha lo sfondo xd.

Comunque posso scurirtela.
 
Ok.

Ripeto domani tutti gli avatar saranno pronti, se non sbaglio sono 4.
 
Ho usato photoshop fino a qualche mese fa. Ora non mi funziona più quindi uso Paint Shop Pro X2.

So cercando di applicare i C4D su PSP ma non ho ottimi risultati.
 
Ciao,


io avrei un problema sno capce a fare d tutto avatar etc...
pero quando metto sfoglia non me ne carica nessuna dal mio computer serve un formato particolare===???
 
Mi Fai 2 Avatar:

Uno Su Windows Vista:

Mi Metti Uno Sfondo Di Vista Home Premium Dove Ci Metti Al Centro Il Logo Di Vista E Sopra Ci Scrivi In Carattere Jokerman: W
E Sotto: Vista

Poi Me Ne Fai Un Altro Con Lo Sfondo Di Ubuntu , Al Centro Mi Metti Il Logo Di Ubuntu E Scrivi Sopra: Ubuntu
E Sotto: Consiglied
 
@AlexHacker

Dipende che programmi usi. Comunque apri una nuova discussione per risolvere il tuo problema.

@Scimiazzurro

Anche nel secondo uso il font Jokerman?

Ketto ma ti sei dimenticato di me???

Te l'ho fatto, guarda la prima pagina.
 
Ultima modifica:
mi puoi fare un avatar con dentro: da una parte goku, dall'altra naruto e al centro il mio nick?
 
Ok.

Chiudo temporaneamente le richiesta poichè ne ho troppe. Avvertirò quando saranno riaperte.
 
Si Ketto,

Comunque Potresti Farmele Adesso? Sono Urgenti Le Mie!!
 
Te lo faccio, mi metto a lavoro.


Scimia, la grandezza?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.